se ordinassi una cpu
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: se ordinassi una cpu

Cambio titolo
  1. #1
    darkface94
    Ospite

    se ordinassi una cpu

    ciao a tutti, per upgradare il mio pc ho deciso di comprare una cpu (intel core duo e 8400)... ecco se la ordino oggi pome,mi arriva entro natale? abito a verona. In caso di risposta negativa,sapete un negozio online che si trovi a verona?

  2. #2
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Che PC hai ora e per cosa lo usi? Passare oggi all'E8400, per quanto sia un ottimo dual core, potrebbe non rivelarsi una scelta longeva, visto che pian piano anche i giochi stanno iniziando ad introdurre il supporto a 4 o più core.
    Credo che la maggior parte dei negozi online abbia bloccato gli ordini fino a dopo le feste o comunque potrebbero esserci dei ritardi. Io devo acquistare un pc intero, ma aspetterò fino a metà gennaio

  3. #3
    darkface94
    Ospite
    Citazione Archangel256 Visualizza Messaggio
    Che PC hai ora e per cosa lo usi? Passare oggi all'E8400, per quanto sia un ottimo dual core, potrebbe non rivelarsi una scelta longeva, visto che pian piano anche i giochi stanno iniziando ad introdurre il supporto a 4 o più core.
    Credo che la maggior parte dei negozi online abbia bloccato gli ordini fino a dopo le feste o comunque potrebbero esserci dei ritardi. Io devo acquistare un pc intero, ma aspetterò fino a metà gennaio
    allora ho:
    intel dual core e 5200 a 3.4 ghz
    2 gb ram
    gts 250
    biostar tf7150u
    lcd 22"

    lo uso per lo piu per giocare

  4. #4
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    indipendentemente dal fatto che sia un upgrade sensato o meno, se lo ordini oggi tipo su e-key e te lo spediscono stasera (almeno con me è sempre stato così) salvo che scegli pagamenti che obbligano l'attesa di qualche giorno, dovrebbe arrivarti domani. tuttavia bisogna calcolare la quantità di ordini che hanno da processare, sempre che in questi 3 giorni prima di natale lo facciano, e bisogna mettere in conto che le strade, vista la neve, creano problemi ai trasporti. per essere sicuri basta fare una chiamata e ti chiariscono tutto.


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  5. #5
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione darkface94 Visualizza Messaggio
    allora ho:
    intel dual core e 5200 a 3.4 ghz
    2 gb ram
    gts 250
    biostar tf7150u
    lcd 22"

    lo uso per lo piu per giocare
    Non so, la cpu che hai ora mi pare più che sufficiente per giocare, piuttosto che cambiare processore io metterei una 5770, maggiori prestazioni, minori consumi e supporto DX11.

    In ogni caso potresti seguire il consiglio di piolo, chiami lo store che ti interessa e chiedi se e quando possono spedirti l'ordine.

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    al massimo metterei un q9550 magari a buon prezzo tra l'usato ma non un e8400

  7. #7
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    lascerei tutto come è, l'upgrade non è sensato.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •