Doamnda veloce su THE DARKNESS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Doamnda veloce su THE DARKNESS

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Stefan 86
    Registrato il
    09-04

Doamnda veloce su THE DARKNESS

Ciao a tutti, ho appena incominciato stò gioco e volevo chiedere una cosa...

Quando si finisce la storia si può giocare lo stesso per fare gli obiettivi mancanti o si deve ricominciare il gioco da capo???
    Perchè quello che mi preoccupa è quello da 100g da uccidere con le pistole della tenebra, il braccio, il buco nero, ecc...

Un altra domanda che metto in spoiler:
    Spoiler:

Sono nel punto della storia che devo andare a fare l'attenato con la valigetta nella chiesa della trinità, quanto manca alla fine del gioco???

THX a tutti

Modifica By Panzone
    Ultima modifica di panzone; 21-12-2009 alle 13:21:09
    Gamertag XBOX360: Kwygibo

Gamertag PS3: Kwygibo1986

Gamertag WiiU: Lusertla

Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!

Dynamite Crippler
    Ospite
    Mi pare che gli obiettivi non vanno fatti in un unica run. Non sono sicuro, però.
    Comunque stai poco dopo la metà. E l'obiettivo da 100G è facilissimo.

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    anche se è antico c'è chi deve giocarlo per lap rima volta, io ad esempio che ci sto giocando ora e non sono arrivato a quel punto.
    ti consiglio di mettere in spoiler.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

panzone
    Ospite
    Non importa quanto vecchio, può esistere sempre qualcuno che non l' ha giocato e vorrebbe giocarselo e potrebbe dargli fastidio il tuo spoiler.

Modifico l' OP.

Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    L'obiettivo Signore della Tenebra è facile, però ricordati che richiede il doppio di uccisioni di quello normale. In pratica, se sblocchi l'Obiettivo delle 30 uccisioni con postole della tenebra, per portare al 100% la relativa sezione di "Signore della tenebra", dovrai ucciderne 60, non come dicono certe guide che basta completare quelli delle kill per sbloccarlo.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Utente L'avatar di Stefan 86
    Registrato il
    09-04
    Ok grazie a tutti e scusate per il mancato spoiler, lo terrò a mente anche per altri eventi futuri..
    Però una volta finita la storia, posso continuare a girare o devo fare una seconda run???
    Gamertag XBOX360: Kwygibo

Gamertag PS3: Kwygibo1986

Gamertag WiiU: Lusertla

Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!

xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Stefan 86 Visualizza Messaggio
    Ok grazie a tutti e scusate per il mancato spoiler, lo terrò a mente anche per altri eventi futuri..
    Però una volta finita la storia, posso continuare a girare o devo fare una seconda run???
    no una volta finito il gioco nn puoi fare più niente, e per sbloccare il resto degli obiettivi lo devi reiniziare, oppure potevi fare un'unica run se fossi stato preparato

The Angel Of Death
    Ospite
    Puoi sempre ricaricare i vecchi capitoli però.