ragazzi mi potete consigliare il miglior televisore che si può unire a una radeon 9800 pro?????
ragazzi mi potete consigliare il miglior televisore che si può unire a una radeon 9800 pro?????
io penso uno qualsiasi...quella scheda gira con tutto
"Unleash yor vengeance"Lok Defiance
"I Pilastri sono la serratura e la Mietitrice è la chiave" SoulReaver 2
televisore o monitor?![]()
マスト
Dipende dalle possiblità: e puoi vai di plasma 60" se no un tv a schermo piatto, come il Trinton per intenderci; escluderei i sistemi a proiezione (proiettori e tv a retroproiezione) anche se puoi farli anche con loro.
si solo che un 60" costa un okkio della testa!!!!Inviato da Diadora
Dipende dalle possiblità: e puoi vai di plasma 60" se no un tv a schermo piatto, come il Trinton per intenderci; escluderei i sistemi a proiezione (proiettori e tv a retroproiezione) anche se puoi farli anche con loro.
e perché escludere i proiettori? Se c'è un qualcosa dove davvero gli HTPC possono distruggere qualsiasi altro lettore di DVD da tavolo è proprio nel caso dei tritubo (ma anche di altri tipi di proiettore)Inviato da Diadora
Pape