valutazione xbox360
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: valutazione xbox360

Cambio titolo
    utente cum laude L'avatar di leles86
    Registrato il
    10-09

valutazione xbox360

se sbaglio sezione spostatemi, e scusatemi, ma ricordo un post per le valutazioni ma non ricordo dove fosse.
    cmq mi sono comprato la xbox elite (in realtà mio padre si è sbagliato me l'ha comprata pensando che fosse una nuova versione) e voglio vendermi la mia "vecchia" xbox360 pro comprata un anno fa. quanto posso chiedere come prezzo in queste combinazioni:
    - xbox senza hdd, senza joystick
    - xbox con hdd 20gb senza joystick
    - xbox con hdd 60 gb senza joystick
    tutte e 3 con annesso lego-indiana-jones-2, kung fu panda, sega superstyar tennis, cuffie, naturalmente cavi, e scatola di imballaggio anch'essa immacolata.

l'hdd da 20 gb ha 2 anni, ed è un po malmesso esteticamente (un angolo ha un rialzamento, quindi non penso venga più di 10/15 euri), la xbox invece è immacolata, ha garanzia hardware un anno,e software due anni (scadono rispettivamente 30 novembre 2010 e 30 novembre 2011, ho chiamato l'assistenza) e il modello è jasper v2

Utente L'avatar di alieno
    Registrato il
    02-04
    la arcade costa 179€ nuova con un gioco togli magari 10 euro di gioco fai più di metà e aggiungi il prezzo dell'hd , fai sempre un prezzo maggiore della metà così se ti va bene la vendi al primo colpo oppure se ti chiedono uno sconto non vai sotto di molto , non per dire ma ho visto gente nel mercatino di gv che vende giochi usati tipo a 35€ quando nuovo sui siti italiani costa tipo 20€ e sui siti inglesi anche 10€ tu devi fare così un sovraprezzo poi magari scendi di 5 o 10 per i giochi e magari un pò di più per la console per far credere che gli fai lo sconto convenienza quando magari spende di più che comprarla nuova io sono riuscito a vendere ps2 modificata con 10 giochi due jap tre usa a 250€ e gamecube a 170€ pagata mi sembra 90 con solo il gioco in bundle e una memory card

edit: ti conviene venderla con il joystick o difficile che te la comprino
    Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!

Registrato il
    10-09
    no penso di venderla a uno dei tanti che conosco al quale hanno bananto (per ovvi motivi) la console, quindi il joystick non serve, e neanche l'hd, anche se non ho capito se il ban attacca anche l'hd.
    comunque no volevo una valutazione che fosse seria e non campata in aria, penso che partirò chiedendo 120 con 20gb, 100 senza hdd, 150 60 gb, ora la propongo ai piratozzi ( che in questo caso ringrazio ) però non so se la sto sottovalutando o sopravalutando

Registrato il
    10-09
    venduta la x senza joystick senza hdd a 110
    se l'è comprata un ex bannato dal live

Lo Schiaccia Pesta L'avatar di memnarch
    Registrato il
    12-04
    Beh, 110 euri senza hd e pad è un signor guadagno...