Slam dunk
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Slam dunk

Cambio titolo
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08

Slam dunk

Scusate, ho letto parecchie recensioni su slam dunk, ognuna di esse positivissima; domanda: ma questo manga e' solo per appassionati di basket? perche' a me non piace...e poi senza troppi spoiler, di che tratta la storia?
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

Utente L'avatar di Rasen
    Registrato il
    09-09
    Citazione misiddia Visualizza Messaggio
    Scusate, ho letto parecchie recensioni su slam dunk, ognuna di esse positivissima; domanda: ma questo manga e' solo per appassionati di basket? perche' a me non piace...e poi senza troppi spoiler, di che tratta la storia?

Probabilmente, leggendolo, ti appassionerai al Basket.
    La storia parla di Hanamichi Sakuragi, sfortunato ragazzo del primo anno di liceo che per fare colpo su Haruko decide di entrare nel Club di Basket.
    La storia ruota sul Club di Basket, lo Shohoku, e sulla figura di Hanamichi che si metterà sempre in mostra in un modo o nell'altro.

Leggilo

捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Citazione Rasen Visualizza Messaggio
    Probabilmente, leggendolo, ti appassionerai al Basket.
    Che poi è quello che è successo a me.
    Sei anni di Basket

Scusate l' OT

GoT Addicted L'avatar di Lemnon
    Registrato il
    04-09
    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    Che poi è quello che è successo a me.
    Sei anni di Basket

Scusate l' OT
    Capperi.

Comunque il fatto che è entrato in finale (del sondaggione Little japaniano) è un incentivo bello grande.

Registrato il
    10-08
    boh gli do una possibilita'; (tanto a me che non fa proprio schifo sono sicuro che mi piacera')oppure aspettate xD....voi cosa iniziereste, claymore o questo?(ho appena finito berserk, o meglio sono arrivato all'ultimo capitolo finora pubblicato e mi e' stato detto che claymore non e' male)
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Inizierei Slam Dunk, fra i due. Il problema è che è schifosamente difficile da trovare, ora come ora.

Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Nel nuovo sito d/visul sembrerebbe che il numero 1° e 11° di Slam dunk deluxe usciranno con la prossima infornata...

la domanda è quando sarà la prossima infornata ?!

Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Citazione Gogeta super sayan 2 Visualizza Messaggio
    Nel nuovo sito d/visul sembrerebbe che il numero 1° e 11° di Slam dunk deluxe usciranno con la prossima infornata...

la domanda è quando sarà la prossima infornata ?!
    appunto

dai dvisual che sei grande facci sto regalo

Registrato il
    10-08
    vabbe' ora mi giro qualche fumetteria e vedo che trovo; i disegni sono buoni?

Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Inoue disegna da Dio.
    A parte i polpacci

Registrato il
    08-09
    Citazione misiddia Visualizza Messaggio
    vabbe' ora mi giro qualche fumetteria e vedo che trovo; i disegni sono buoni?
    compa penso dal tuo nick tu sia siciliano

e spero tu sia palermitano

trovare la collezione completa è molto difficile

visto che la prima edizione erano i 31 tankobon divisi a meta per un totale di 62 numeri(di difficilissima ritrovazione)

la seconda edizione erano i 31 tankobon ed era una buona edizione(quella che ho letto io) ma è anch'essa di difficile reperimento

c'è stata una ristampa in versione deluxe da parte della planet manga ma è stato un flop colossale e si è interrotta al numero 10

ora si aspetta che la dvisual che ha comprato i diritta del manga la ristampi meglio della planet manga

Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    In realtà la collection non è difficilissima da reperire.
    Su ebay si trovano abbastanza spesso aste.
    L'unica cosa negativa è che il prezzo sale facilmente,perchè è molto ricercata come serie (ma io l'ho presa a 70€ spedita )
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

Registrato il
    08-09
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    In realtà la collection non è difficilissima da reperire.
    Su ebay si trovano abbastanza spesso aste.
    L'unica cosa negativa è che il prezzo sale facilmente,perchè è molto ricercata come serie (ma io l'ho presa a 70€ spedita )
    una era arrivata a 200 euro

dvisual pensaci tu

Utente L'avatar di _ick_
    Registrato il
    12-06
    Citazione Trainspotting90 Visualizza Messaggio
    una era arrivata a 200 euro

dvisual pensaci tu
    Ma per te con la d/visual spenderai di meno ? Alla fine il totale quello sarà, certo i soldi spesi l'edizione ce li varrà tutti (a differenza della collection).

Dai su che, forse, per quando sarò trentenne riuscirò a leggere il finale di Slam Dunk

Registrato il
    08-09
    Citazione _ick_ Visualizza Messaggio
    Ma per te con la d/visual spenderai di meno ? Alla fine il totale quello sarà, certo i soldi spesi l'edizione ce li varrà tutti (a differenza della collection).

Dai su che, forse, per quando sarò trentenne riuscirò a leggere il finale di Slam Dunk
    va be certo so che la dvisual fara un prezzo piu elevato

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo