Scusate, ho letto parecchie recensioni su slam dunk, ognuna di esse positivissima; domanda: ma questo manga e' solo per appassionati di basket? perche' a me non piace...e poi senza troppi spoiler, di che tratta la storia?
Scusate, ho letto parecchie recensioni su slam dunk, ognuna di esse positivissima; domanda: ma questo manga e' solo per appassionati di basket? perche' a me non piace...e poi senza troppi spoiler, di che tratta la storia?
“Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”
Probabilmente, leggendolo, ti appassionerai al Basket.
La storia parla di Hanamichi Sakuragi, sfortunato ragazzo del primo anno di liceo che per fare colpo su Haruko decide di entrare nel Club di Basket.
La storia ruota sul Club di Basket, lo Shohoku, e sulla figura di Hanamichi che si metterà sempre in mostra in un modo o nell'altro.
Leggilo
boh gli do una possibilita'; (tanto a me che non fa proprio schifo sono sicuro che mi piacera')oppure aspettate xD....voi cosa iniziereste, claymore o questo?(ho appena finito berserk, o meglio sono arrivato all'ultimo capitolo finora pubblicato e mi e' stato detto che claymore non e' male)
“Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”
Inizierei Slam Dunk, fra i due. Il problema è che è schifosamente difficile da trovare, ora come ora.![]()
Nel nuovo sito d/visul sembrerebbe che il numero 1° e 11° di Slam dunk deluxe usciranno con la prossima infornata...
la domanda è quando sarà la prossima infornata?!
vabbe' ora mi giro qualche fumetteria e vedo che trovo; i disegni sono buoni?
compa penso dal tuo nick tu sia siciliano
e spero tu sia palermitano
trovare la collezione completa è molto difficile
visto che la prima edizione erano i 31 tankobon divisi a meta per un totale di 62 numeri(di difficilissima ritrovazione)
la seconda edizione erano i 31 tankobon ed era una buona edizione(quella che ho letto io) ma è anch'essa di difficile reperimento
c'è stata una ristampa in versione deluxe da parte della planet manga ma è stato un flop colossale e si è interrotta al numero 10
ora si aspetta che la dvisual che ha comprato i diritta del manga la ristampi meglio della planet manga
In realtà la collection non è difficilissima da reperire.
Su ebay si trovano abbastanza spesso aste.
L'unica cosa negativa è che il prezzo sale facilmente,perchè è molto ricercata come serie (ma io l'ho presa a 70€ spedita)
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Opp32