Dato che sul PS Store i giochi stile Arcade della 360 non sono in una categoria separata, non mi sembra una cattiva idea elencare almeno i migliori giochi disponibili sullo Store.
Sia PSone classics che nuovi giochi come Braid ecc...
Dato che sul PS Store i giochi stile Arcade della 360 non sono in una categoria separata, non mi sembra una cattiva idea elencare almeno i migliori giochi disponibili sullo Store.
Sia PSone classics che nuovi giochi come Braid ecc...
I migliori per me sono:
Fat Princess
Wipeout HD/Fury
Supersonic Acrobatic Powered-Rocket Battle-Cars
Crash Commando
High Velocity Bowling
flower!
CoD classic anche se è difficilissimo....Wipeout HD. Trine, Braid, Burn zombie burn, e flower...![]()
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
Bomberman Ultra mi ha regalato tantissime ore di divertimento.![]()
Wipeout HD + Fury
Braid
Super Stardust HD
Shatter
Trine
Flower
We live as we dream--alone....
Il miglior gioco del psn e detuned pagato 2,99 euro(praticamente il resto di una psn card da 20 di cui avevo comprato l'adidas live season per fifa 10)
![]()
Mushroom Wars ad occhi chiusi..
Outrun online arcade è una roba da sbavo![]()
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)