come da titolo, avete visto quest'anno gli effetti della crisi ripercuotersi anche sui regali?
io personalmente sì, soldi ricevuti dai parenti dimezzati, regali di genitori veramente scarsi...
insomma, un disastro
a voi...
come da titolo, avete visto quest'anno gli effetti della crisi ripercuotersi anche sui regali?
io personalmente sì, soldi ricevuti dai parenti dimezzati, regali di genitori veramente scarsi...
insomma, un disastro
a voi...
No, ma noi siamo ricchi.
No, anche se siamo di ceto medio: non abbiamo fatto regali se non qualcosa di estremamente modesto e simbolico, né ne abbiamo ricevuti. Meglio così, è inutile. In ogni caso, a livello generale, non sentiamo la crisi semplicemente perché non ci concediamo molto. Sinceramente, mi fanno ridere le persone che si lamentano della crisi e allo stesso tempo spendono tantissimo al di fuori degli aspetti basilari della propria vita (chiaro che nemmeno in casa mia viviamo da monaci, abbiamo tutti le nostre passioni, ma sappiamo regolarci, però); non sono ricchi, non possono permetterselo, ma dovrebbero anche imparare a tirare un po' la cinghia, e capire che c'è chi è maggiormente fortunato e chi meno, e per quanto schifo possa fare (e lo fa) questo non si può cambiare.
No, sia i miei che i pochi parenti che vivono qua sono dipendenti statali, quindi ce la passiamo quasi meglio di prima![]()
ho ricevuto poco non certo per causa della crisi.
No.
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
monetariamente parlando, uguale agli altri anni, però nella mia famiglia nessuno è stato colpito dalla crisi, anzi a mio padre gli aumentano la pensione di 300 euro l'anno prossimo(e comunque in casa mia non si fanno regali
, però i miei parenti me ne hanno fatti uguale)
Si, ma solo perchè 3 giorni fa abbiamo sborsato 160 mila euro di bonifico per la casa (l'ultima parte)![]()
non dirlo a me, l'unica è stata mia madre ce mi ha regalato un gioco per l'xbox (naruto), il resto cazzate e soldi dimezzati anche a me... scemando ogni anno.
Anche il diavolo piange
mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!