Domanda - Dragon Age: Origins
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Domanda - Dragon Age: Origins

Cambio titolo
    Clown L'avatar di Gami
    Registrato il
    03-09

Domanda - Dragon Age: Origins

Ciao ragazzi,
    volevo chiedervi se c'è un modo per far si che i personaggi in DAO si equippino col meglio che ho in automatico, più che altro chiedo perchè se devo stare ogni volta a vedere tutto quello che ha il mercante per tutti i pg se ne vanno via le mezz'ore...
    Grazie in anticipo per le risposte

PS:Ma le quest secondarie danno solo soldi?Niente esperienza?
    La loro moralità, i loro principi sono solo uno stupido scherzo, li mollano appena cominciano i veri problemi. Sono bravi solo quanto il mondo permette loro di esserlo. Te lo dimostro: quando le cose vanno male, queste persone civili e perbene si sbranano tra di loro. (Joker)

Utente L'avatar di maki74
    Registrato il
    12-09
    anche se non la segna l'esp te ne da e anche abbastanza,per quanto riguarda l'equipaggiamento automatico,no e non sarebbe consigliabile ,non so se sei pratico di rpg ,ma non si ha solo un parametro da guardare per poter sceliere,a volte serve avere molta armatura altre è meglio averne meno ma avere protezione da qualche elemento o bonus su certe specifiche,e poi con i prezzi che ci sono ti ritroveresti senza un soldo dopo due volte

Clown L'avatar di Gami
    Registrato il
    03-09
    Ok grazie 1000,
    per il problema dell'equip vorrà dire che comprerò equip nuovo solo se non riesco a continuare a causa di esso.
    Un'altra domanda, ho notato che per spostarsi da villaggio a villaggio basta selezionare la località e il gruppo va dove gli indichi senza fare niente, c'è un modo per raggiungere le località che si preferisce a piedi?
    Poi mi è sorto un dubbio, mentre combatto a volte cambia da solo bersaglio....qualcuno sa perchè?Capita anche a voi?
    La loro moralità, i loro principi sono solo uno stupido scherzo, li mollano appena cominciano i veri problemi. Sono bravi solo quanto il mondo permette loro di esserlo. Te lo dimostro: quando le cose vanno male, queste persone civili e perbene si sbranano tra di loro. (Joker)

Registrato il
    12-09
    purtroppo niente spostamento a piedi,per il cambio di bersaglio capita in base alle variabili messe nelle strategie,se un neico manca il pg per un paio di volte e un altro lo colpisce e gli ordini sono di attaccare chi colpisce allora succede

Clown L'avatar di Gami
    Registrato il
    03-09
    Citazione maki74 Visualizza Messaggio
    purtroppo niente spostamento a piedi,per il cambio di bersaglio capita in base alle variabili messe nelle strategie,se un neico manca il pg per un paio di volte e un altro lo colpisce e gli ordini sono di attaccare chi colpisce allora succede
    Vale anche per il pg sotto il mio diretto comando?In caso come cambio le tattiche?

Registrato il
    12-09
    puo capitare,y nello schermo personaggio,ma non c'è l'hai le istruzioni?
    è spiegato anche nelle note,non avrai mica una copia masterizata

Clown L'avatar di Gami
    Registrato il
    03-09
    Citazione maki74 Visualizza Messaggio
    puo capitare,y nello schermo personaggio,ma non c'è l'hai le istruzioni?
    è spiegato anche nelle note,non avrai mica una copia masterizata
    Si ce l'ho le istruzioni ma non le ho mai lette di nessun gioco da quando sono piccolo xD
    Mi piace imparare con la pratica, anche perchè anche se le leggo sul manuale poi dopo 10 minuti mi dimentico....