non capisco xkè non si possano distribuire immagini della versione alpha di doom 3(io non ce l'ho).ho capito che sono illegali, ma secondo me è pura informazione...![]()
![]()
se sbaglio ditemelo![]()
non capisco xkè non si possano distribuire immagini della versione alpha di doom 3(io non ce l'ho).ho capito che sono illegali, ma secondo me è pura informazione...![]()
![]()
se sbaglio ditemelo![]()
E' una versione trafugata dalla id ed è illegale, secondo il tuo ragionamento anche parlare di come copiare un cd protetto sarebbe solo informazione.
finally terminated
si, ma dico solo le immagini, non la versione
Si tratta di una versione non destinata al pubblico, di conseguenza non è possibile diffonderne immagini. Un po' come se trafugassi le specifiche di una nuova scheda video e le volessi rendere pubbliche, tanto è solo per informazione...
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Se la versione da cui sono prese è illegali, automaticamente sono illegali anche le immagini.Inviato da Chrono Trigger
si, ma dico solo le immagini, non la versione