un anno sabbatico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: un anno sabbatico

Cambio titolo
    Tactical Espionage Action L'avatar di Mr. Jack
    Registrato il
    03-04

un anno sabbatico

cosa fareste se poteste avere un 2010 sabbatico? immaginate: avete a disposizione il denaro sufficiente per fare vivere un anno intero senza preoccupazioni, con la possibilità di viaggiare e di dedicarvi a quello che vi piace, evitando scuola, università e lavoro. come passereste quest'anno?

io credo che lo passerei dedicandolo alla musica. mi allestirei una stanza prove dove imparare a suonare, dove sperimentare c glion amici e cantare. scriverei le mie canzoni e tenterei delle performance live
    e voi?

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    suonare, disegnare e da ieri nei momenti di pausa da queste grandi fatiche anche giocare a final fantasy tactics

Bannato
    Registrato il
    07-08
    inutile cominciare l'anno sabbatico con buoni propositi, finirà comunque male. Ogni giorno si andrà a letto sempre più tardi, per svegliarsi sempre più tardi. Si arriverà al punto che si vive sfasati rispetto alla realtà (si va a letto alle 10 di mattina e ci si sveglia alle 6 di pomeriggio) per poi implodere in una bolla di sapone. Sono contro gli anni sabbatici

una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    i primi mesi puro cazzeggio allo stado brado,poi andrei in giappone con qualche amico,cercherei di capire il più possibile,in modo da poter poi sclegliere u università che mi porti a lavorare in quel paese.Per poi suicidarmi.

libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Investirei quel denaro e cercherei di farlo fruttare così da poter fare tutta una vita sabbatica e non solamente un anno

Tactical Espionage Action L'avatar di Mr. Jack
    Registrato il
    03-04
    Citazione gymvideo Visualizza Messaggio
    inutile cominciare l'anno sabbatico con buoni propositi, finirà comunque male. Ogni giorno si andrà a letto sempre più tardi, per svegliarsi sempre più tardi. Si arriverà al punto che si vive sfasati rispetto alla realtà (si va a letto alle 10 di mattina e ci si sveglia alle 6 di pomeriggio) per poi implodere in una bolla di sapone. Sono contro gli anni sabbatici
    e che sia pure! anche se andasse male, ci sarebbe comunque qualcosa da imparare. certo, se uno non facesse niente dalla mattina alla sera crepa di inedia, ma avedone l'opportunità, potrebbe anche dedicarsi a qualcosa di stimolante.

Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    i primi mesi puro cazzeggio allo stado brado,poi andrei in giappone con qualche amico,cercherei di capire il più possibile,in modo da poter poi sclegliere u università che mi porti a lavorare in quel paese.Per poi suicidarmi.
    bello, soprattutto la parte del suicidio :sìsì:
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    Investirei quel denaro e cercherei di farlo fruttare così da poter fare tutta una vita sabbatica e non solamente un anno
    ok ma non c'è niente che vorresti fare e che non hai mai il tempo né la disponibilità finanziaria per farlo? cosa te ne fai dei soldi se non sai come usarli?

Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Citazione Mr. Jack Visualizza Messaggio
    cosa fareste se poteste avere un 2010 sabbatico? immaginate: avete a disposizione il denaro sufficiente per fare vivere un anno intero senza preoccupazioni, con la possibilità di viaggiare e di dedicarvi a quello che vi piace, evitando scuola, università e lavoro. come passereste quest'anno?

io credo che lo passerei dedicandolo alla musica. mi allestirei una stanza prove dove imparare a suonare, dove sperimentare c glion amici e cantare. scriverei le mie canzoni e tenterei delle performance live
    e voi?

Lo passerei a dormire.

Scriverei un libro.

po po po po power L'avatar di bam bam
    Registrato il
    06-09
    io finirei un'altra volta ff7
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    auron.90

¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Visiterei New York e Tokyo, starei un bel po' a Barcellona e intanto volerei qua e là per seguire le varie date di Justice e Boys Noize.

Farei un corso per diventare assistente ottico o comecavolosidice.

Utente
    Registrato il
    03-09
    viaggerei a caso per l'europa

Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    prendo la moto e giro per qualche mese l'europa, dormendo in hotel e in tenda, un pò dove capita, torno a casa, un mesetto o due di cazzeggio e poi vado in america a farmi il tour completo degli states

Rika78
    Ospite
    Non riuscirei a trascorrere un anno senza fare niente.Preferisco continuare a lavorare ed occuparmi delle faccende di tutti i giorni.Un viaggio di un mese andrebbe più che bene, considerato che dopo tre anni di matrimonio devo ancora fare la luna di miele.Niente di più.

Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Non riuscirei a trascorrere un anno senza fare niente.Preferisco continuare a lavorare ed occuparmi delle faccende di tutti i giorni.Un viaggio di un mese andrebbe più che bene, considerato che dopo tre anni di matrimonio devo ancora fare la luna di miele.Niente di più.

Fatti vedere

Rika78
    Ospite
    Citazione -GeppoBerghem- Visualizza Messaggio
    Fatti vedere
    Se voi desiderate passare un anno senza fare un cazzo non è un mio problema.Quindi spero non lo sia per te quello che voglio fare io.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo