I pad dell'xbox...troppo "fragili"?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: I pad dell'xbox...troppo "fragili"?

Cambio titolo
    Bekki93
    Ospite

I pad dell'xbox...troppo "fragili"?

Ho 4 controller per l'xbox , 3 wireless e 1 col filo.
    Non mi sembra di lanciarli contro i muri, prenderli a calci o applicare una forza di 1000000 N sui tasti eppure tutti e 4 anno un problema
    Uno ha il tasto B che è diventato plasticoso e insensibile al tatto, un altro ha lo stesso problema ma al tasto Y.
    Il terzo pad wireless invece ha un problema alla "levetta" destra e quando la giro verso destra va lentissima anche aumentando la sensibilità, mentre girandola verso sinistra è tutto apposto(scomodissima questa cosa negli sparatutto).
    Il controller con il filo invece continuava a scollegarsi e mi costringeva a giocare come una mummia: il minimo movimento poteva fare comparire l'odiosissima scritta "riconnetti controller"...parlo al passato perchè ora non si collega più del tutto...(questa cosa però mi è capitata con TUTTI i controller del vecchio xbox, ma probabilmente perchè ogni volta che smettevo di giocare ci attorcigliavo attorno il filo per non averlo in mezzo alle balle, cosa che cmq con questo della 360 non ho mai fatto)
    A voi non è mai capitato nulla del genere???

Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Io ne ho due e sono tutti e due piuttosto scassati.
    Ma solo perché dopo i vari Ninja Gaiden 2 a livello Maestro Ninja e DMC4 a Dante Must Die i pad hanno preso dei colpi piuttosto forti. Muro, letto, pavimento...
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

Utente potente L'avatar di gian91s
    Registrato il
    10-07
    Citazione Bekki93 Visualizza Messaggio
    Ho 4 controller per l'xbox , 3 wireless e 1 col filo.
    Non mi sembra di lanciarli contro i muri, prenderli a calci o applicare una forza di 1000000 N sui tasti eppure tutti e 4 anno un problema
    Uno ha il tasto B che è diventato plasticoso e insensibile al tatto, un altro ha lo stesso problema ma al tasto Y.
    Il terzo pad wireless invece ha un problema alla "levetta" destra e quando la giro verso destra va lentissima anche aumentando la sensibilità, mentre girandola verso sinistra è tutto apposto(scomodissima questa cosa negli sparatutto).
    Il controller con il filo invece continuava a scollegarsi e mi costringeva a giocare come una mummia: il minimo movimento poteva fare comparire l'odiosissima scritta "riconnetti controller"...parlo al passato perchè ora non si collega più del tutto...(questa cosa però mi è capitata con TUTTI i controller del vecchio xbox, ma probabilmente perchè ogni volta che smettevo di giocare ci attorcigliavo attorno il filo per non averlo in mezzo alle balle, cosa che cmq con questo della 360 non ho mai fatto)
    A voi non è mai capitato nulla del genere???
    mai successo...io in tutto ho avuto 9 controller...cmq fattostà che solo 1 mi ha dato un piccolo problema al tasto rb che sembrava fosse duro da cliccare...ma altrto niente...tutti perfettamente funzionanti...

Bekki93
    Ospite
    devono avermi fatto qualche sorta di maledizione allora

PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    io ho un pad con il filo e uno wireless. Quello wireless ha il tasto RB sminchiato perchè una volta mi sono veramente incazzato durant una partita e l'ho scagliato per terra -con conseguente dose di bestemmie al momento della scoperta della rottura- mentre il secondo, quello con il filo, funge bene ma fa anche a me il ciocco di disconnettersi da solo di tanto in tanto..
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    E' da un anno che mi accompagna sempre lo stesso pad wireless bianco, mai avuto problemi, i tasti fungono benissimo e così anche le levette, solo il grilletto destro è diventato cigoloso e da un fastidio tremendo

Q

Dynamite Crippler
    Ospite
    Il mio primo pad ha la levetta sinistra rovinata. Quello che uso ora, invece, va bene.

Bekki93
    Ospite
    ahahah il cigolio del grilletto è l'ultima delle mie preoccupazioni
    però quel problema ai tasti è veramente odioso, non riesco a giocare e ogni tanto si inciccano anche quei tasti scassati!
    si possono riparare?mi scassa la minchia tutte le volte sborsare 40€ per un controller quando già faccio fatica a risparmiare per un gioco

Utente potente L'avatar di gian91s
    Registrato il
    10-07
    Citazione Bekki93 Visualizza Messaggio
    ahahah il cigolio del grilletto è l'ultima delle mie preoccupazioni
    però quel problema ai tasti è veramente odioso, non riesco a giocare e ogni tanto si inciccano anche quei tasti scassati!
    si possono riparare?mi scassa la minchia tutte le volte sborsare 40€ per un controller quando già faccio fatica a risparmiare per un gioco
    se quando comprerai un nuovo controller,perchè lo farai,avrà qualche problema tieni lo scontrino e chiama l'assistenza...te ne inviano uno nuovo...io però non ho mai sperimentato questo metodo appunto perchè dei 9 nessun controller ha mai avuto problemi...forse fortuna...

Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    giusto un pad mi si e' cominciato a usurare, ed e' quello wired.
    pero e' pure vero che ce l'ho da quando ho comprato l'icsbocs ed era uscita da davvero poco tempo.

gli altri vanno tutti abbastanza bene.

forse sto notando che l'arcade stick hori ex 2 adesso, ogni tanto boh... mi da come la sensazione di imprecisione... devo verificare.
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

OMGWTFUWGTFO! L'avatar di Luke The Crasher
    Registrato il
    12-06
    Io ho acquistato 3 pad e nessuno mi ha mai dato problemi. A volte mi sono anche caduti, ma funge tutto normalmente

AffezionatoGrSince2004 L'avatar di Sergente Hartmann
    Registrato il
    03-07
    Sono in compagnia di 2 controller wireless da almeno 2 anni.
    Mai un problema.
    Ora si e' aggiunto un terzo wireless nero dell'elite, ed anche lui fa il suo bel lavoro.

Naturalmente, mai tirato da nessuna parte, e nemmeno "sventrato" di colpi, se non qualche sporadica volta.

Cerco/Compro per Xbox 360:
    Battlestation Pacific
    Halo Combat Evolved
    Halo 2

世界で最高の L'avatar di Fudost
    Registrato il
    12-07
    Si vede che non hai mai provato quelli della PS3

Io ne ho 2 e sono tutti e 2 perfettamente funzionanti. Forse cigola solo un grilletto, ma nulla di che.

Quelli della PS3, soprattutto gli analog, si rompono con una facilità impressionante

Vai Rob L'avatar di Slizzyx
    Registrato il
    10-09
    Citazione Fudost Visualizza Messaggio
    Si vede che non hai mai provato quelli della PS3

Io ne ho 2 e sono tutti e 2 perfettamente funzionanti. Forse cigola solo un grilletto, ma nulla di che.

Quelli della PS3, soprattutto gli analog, si rompono con una facilità impressionante
    A me è successo il contrario, quello ps3 l'ho scagliato per terra durante una partita a ninja gaiden sigma 2 con un impatto di 349876g, quando lo scuoti fà un rumore tipo maracas, ma è perfettamente funzionante.
    Di pad per 360 invece ne ho rotti 2, uno a dead rising e uno a cod waw a veterano, ad uno è partita la levetta sinistra e nell'altro la levetta destra.

nintendoring.net L'avatar di Shusuke
    Registrato il
    03-08
    Io ne ho due da un paio d'anni o poco meno e sono come nuovi

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo