Dannati HDD!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Dannati HDD!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Varys
    Registrato il
    07-09
    Località
    Rapture
    Messaggi
    5.425

    Dannati HDD!

    Come da titolo...DANNATI HDD!

    Prima di tutto:
    Io avrei bisogno un HDD esterno per la mia PS3, non per pc. Apro questo topic per chiedere dei consigli per l'acquisto di un HDD adatto a console. Ho aperto lo stesso topic in mondo playstation, ho pensato però, che voi di "Mondo Computer", mi avreste comunque potuto darmi una mano essendo esperti in materia.
    Qui di sequito c'é riassunta la situazione:
    Il 24 dicembre, mi recai ad un negozio d'informatica per comprare un HDD per la mia playstation. Uno della "LiCie" da 500gb. Purtroppo nella convezione non c'era dentro il cavo USB maschio-maschio.
    Lo stesso giorno mi reca al negozio per cambiare il prodotto con uno migliore.
    Presi un HDD della "LiCiE" da ben 1 TB. E fin qui tutto apposto. Lo collego alla PS. Non finei riconosciuto.
    Aprii un topic per chiedere aiuto e quelli di "Mondo Playstation" mi dissero di formattarlo in Fat32. Purtroppo il mio pc, poteva solo formattarlo in Fat16. Ed evidentemente non andava bene, molto probabilmente per i troppi byte.
    Oggi ho riportato indietro il prodotto e mi hanno ridato i soldi, ammonendomi che non avrebberò più potuto fare scambi.
    Quindi il prossimo HDD deve essere assolutamente performante.
    La mia domanda é la seguente:
    Quale devo prendere?
    Di che marca é? Quanti byte ha? È già formatta in Fat32? Avete percaso una foto?
    Sapete consigliarmene uno in particolare?

    Sarei davvero grato se mi rispondeste.
    Grazie in anticipo.

  2. #2
    WhiteWolf92
    Ospite
    prndi hd di marca,magari western digital...cmq a me il mio pc fa formattare in fat32...al massimo scaricati questo
    http://www.gocoding.com/page.php?al=petousb
    per formattarlo in fat 32

  3. #3
    Utente L'avatar di Varys
    Registrato il
    07-09
    Località
    Rapture
    Messaggi
    5.425
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    prndi hd di marca,magari western digital...cmq a me il mio pc fa formattare in fat32...al massimo scaricati questo
    http://www.gocoding.com/page.php?al=petousb
    per formattarlo in fat 32
    Perfetto, grazie mille.
    Umm... non so. Ho usato SwissKnife per formattarlo. Comunque un TB era decisamente troppo per ps.
    Grazie mille ancora.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •