ciao ragazzi, io ho la tim ma ora mi sono stufato, spendo troppo per fare delle chiamate cortissime, cosa mi consigliate?
ciao ragazzi, io ho la tim ma ora mi sono stufato, spendo troppo per fare delle chiamate cortissime, cosa mi consigliate?
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
auron.90
Credo che la migliore sia 3 a patto però che tu sia in una zona coperta dal segnale, in roaming le cose cambiano...
dipende dai numeri che chiami, se tutti i tuoi amici hanno vodafone (come i miei) prendi vodafone
3 con 3Power10 per chiamate brevi (< 4 min) vs tutti e Vodafone con Zero Limtis per chiamate > 5 min verso Vodafone e per la Infinity Messaggi inclusa nel prezzo... almeno io mi sono arrangiato così con due sim, però mi manca un telefono![]()
Pochi servizi, poche novità
la vodafone con infiniti è quella che paghi solo il primo mex e la prima chiamata a 1€ a settimana giusto?
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
auron.90
La Infinity se non sbaglio è a 6 euro al mese solo messaggi, aumenta con le chiamate... Quella che dici tu è la Zero Limits, con la On non si paga l'euro a settimana per qualche mese
http://www.mobileblog.it/post/10442/...-fino-a-giugno
Pochi servizi, poche novità
io però vorrei un profilo fisso, non che ha una scadenza
auron.90
3 Power 10
MJ
passa a Windl'ho appena fatto anche io con la christmas pack
hai la Wind9 che è una buona tariffa(non quanto la 3power10) il raddoppio delle ricariche per 6 mesi e in più una marea di opzioni da attivare, io ho fatto la Noi Tutti, 120minuti verso tutti a 9€*al mese (4.5€ per i primi 3 mesi)
non mi pare affatto male![]()
Io oggi sono passato e 3 ed ho attivato la 3 Power 10 e la Super Internet.![]()
che confusione?
secondo voi è buono il profilo timx2 o timx4?
dovrebbe essere tipo la zero limits della vodafone
auron.90
auron.90
la mia ragazza è wind e sono passato anche io
ricariche raddoppiate per 3 mesi (li hanno allungati a 6 pochi giorni dopo mannaggia), ho 4000 mex gratis verso wind a 2€ al mese (qualche wind lo conosco e cmq il cell lo uso solo con lei), a 1€ a settimana ho 250 min gratis senza scatto con la mia ragazza e in più ieri ho ricaricato 50fleuri e me ne hanno dati 5 bonus...