Problema con hard disk esterno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema con hard disk esterno

Cambio titolo
  1. #1
    Avv. Peppe Centripeto L'avatar di Luca Lessona
    Registrato il
    03-06
    Località
    Prov. di VC
    Messaggi
    1.050

    Problema con hard disk esterno

    Ciao a tutti ho un problema con l'hard disk esterno ; quando lo collego non me lo legge e mi dice che devo formattarlo solo che non me lo lascia formattare , che devo fare ?


  2. #2
    Zak345ces
    Ospite
    Innanzitutto:
    Che marca?
    Quale modello?
    Dove l'hai comprato?
    Quando l'hai comprato?
    Ha avuto precedenti proprietari oltre a te?
    Quali sono le specifiche tecniche del tuo PC?

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    tutte domande abbastanza inutili.. se anche avesse avuto un altro proprietario, credi che alla cessione gli sarebbe stato detto "nel '71, a maggio, mi è caduto"?

    @autore prova l'hd su un altro pc per escludere problemi alle tue usb; se perseverasse la cosa da fare sarebbe estrarre il disco dal box, e sperare che sia l'elettronica di quest'ultimo a dar problemi; in quel caso potresti usare il disco internamente o comperarti un box esterno vuoto e ricrearlo

    se l'hd attaccato direttamente desse ancora problemi, bisognerebbe in primis vedere se siano problemi software (quindi risolvibili) o hardware

    se hai già provato a formattarlo imamgino tu non abbia dati sensibili.. però occhio, l'apertura del box potrebbe far decadere la garanzia (cioè, LA FA decadere, ma solo se ci sono i sigilli o lasci segni facendoti sgamare in caso di box a incastro..)

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871