ho visto l'esistenza di questo gioco che dovrebbe essere gratuito per il live gold . dove si trova? è anche in italiano?
[YOUTUBE]C7ymCV0QGlc[/YOUTUBE]
ho visto l'esistenza di questo gioco che dovrebbe essere gratuito per il live gold . dove si trova? è anche in italiano?
[YOUTUBE]C7ymCV0QGlc[/YOUTUBE]
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
In Italia ancora non c'è! E' presente sul marketplace inglese, francese, spagnolo e olandese se non sbaglio!
Da noi non sappiamo nemmeno se mai arriverà!
Back on game!
Videogames as a state of mind!
ID_PSN: tauro1983
ID_Xbox: tauro1983
e c'è un modo per prenderlo da altri marketplace oppure è illegale? (chiedo perchè non so)
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
Creare un account inglese o francese...occhio che 1 vs 100 è nella lingua del paese da cui si scarica e le domande possono essere legate anche alla "società e cultura generale" del paese da cui si scarica!
Credo che il gioco sia a pagamento se non sbaglio...800 mps! Ma potrei sempre sbagliarmi! O almeno la versione inglese e americana son quasi sicuro sia a pago! Per quella francese, tedesca e spagnola forse siamo ancora in fase beta ed è gratuito ma non so dirti!
Sul come creare un account inglese non so aiutarti, mi spiace!
Back on game!
Videogames as a state of mind!
ID_PSN: tauro1983
ID_Xbox: tauro1983
Non so del gioco ma per gli account puoi seguire la guida linkata nel primo post del topic degli obiettivi (che dovresti definitivamente considerare)
http://forumgamesradar.futuregamer.i...&postcount=524
capito. grazie a tutti per le risposte.
E' gratuito per i gold. A secondo dei temi, le domande cambiano sulla cultura generale (geografia, vg), del proprio paese (tv) e sopratutto quella anglosassone (cinema, arti).
che mestizia... una delle poche cose anti-bimbominkia che esistono sull'xbox e qua in Italia ovviamente non c'è.... lo farei in inglese se non fosse per lo sbattimento del profilo..... Ma non si può cambiare provienienza su un profilo già esistente?