1 contro 100
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: 1 contro 100

Cambio titolo
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05

1 contro 100

ho visto l'esistenza di questo gioco che dovrebbe essere gratuito per il live gold . dove si trova? è anche in italiano?

[YOUTUBE]C7ymCV0QGlc[/YOUTUBE]
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Gameplanet supporter L'avatar di tauro1983
    Registrato il
    06-07
    In Italia ancora non c'è! E' presente sul marketplace inglese, francese, spagnolo e olandese se non sbaglio!
    Da noi non sappiamo nemmeno se mai arriverà!

Back on game!

Videogames as a state of mind!

ID_PSN: tauro1983

ID_Xbox:
    tauro1983

Registrato il
    06-05
    e c'è un modo per prenderlo da altri marketplace oppure è illegale? (chiedo perchè non so)
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    e c'è un modo per prenderlo da altri marketplace oppure è illegale? (chiedo perchè non so)
    Basta farsi il profilo di quel paese

Non è illegale, io ho scaricato la demo di RE5 dal MP jap ai tempi.

Gameplanet supporter L'avatar di tauro1983
    Registrato il
    06-07
    Creare un account inglese o francese...occhio che 1 vs 100 è nella lingua del paese da cui si scarica e le domande possono essere legate anche alla "società e cultura generale" del paese da cui si scarica!

Credo che il gioco sia a pagamento se non sbaglio...800 mps! Ma potrei sempre sbagliarmi! O almeno la versione inglese e americana son quasi sicuro sia a pago! Per quella francese, tedesca e spagnola forse siamo ancora in fase beta ed è gratuito ma non so dirti!

Sul come creare un account inglese non so aiutarti, mi spiace!

Back on game!

Videogames as a state of mind!

ID_PSN: tauro1983

ID_Xbox:
    tauro1983

Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Non so del gioco ma per gli account puoi seguire la guida linkata nel primo post del topic degli obiettivi (che dovresti definitivamente considerare )

http://forumgamesradar.futuregamer.i...&postcount=524
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

Registrato il
    06-05
    capito. grazie a tutti per le risposte.

Utente L'avatar di Vallo92
    Registrato il
    03-09
    Poi potresti farci sapere se il gioco è gratuito?

Xboxaro Metallaro L'avatar di PaKe
    Registrato il
    08-05
    sono abbastanza sicuro che sia gratuito per i possessori di live gold, tant è che la settimana scorsa era giocabile "in promozione" pure dai silver, in america

Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Citazione PaKe Visualizza Messaggio
    sono abbastanza sicuro che sia gratuito per i possessori di live gold, tant è che la settimana scorsa era giocabile "in promozione" pure dai silver, in america
    E io non ne sapevo niente?
    Confermato quindi che negli USA è gratuito solo per i Gold?

Utente
    Registrato il
    01-06
    E' gratuito per i gold. A secondo dei temi, le domande cambiano sulla cultura generale (geografia, vg), del proprio paese (tv) e sopratutto quella anglosassone (cinema, arti).

Utente L'avatar di Vallo92
    Registrato il
    03-09
    Ci sono gli obiettivi??
    Se ci sono lo vado a scaricare subito!!

DIURNO
    Ospite
    che mestizia... una delle poche cose anti-bimbominkia che esistono sull'xbox e qua in Italia ovviamente non c'è.... lo farei in inglese se non fosse per lo sbattimento del profilo..... Ma non si può cambiare provienienza su un profilo già esistente?

Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    che mestizia... una delle poche cose anti-bimbominkia che esistono sull'xbox e qua in Italia ovviamente non c'è.... lo farei in inglese se non fosse per lo sbattimento del profilo..... Ma non si può cambiare provienienza su un profilo già esistente?
    No, ovviamente.
    Però creare un profilo USA seguendo la guida non è affatto difficile e lo si può fare in massimo 10 minuti.

Allievo scuola di HOKUTO L'avatar di rofili
    Registrato il
    04-07
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    No.....
    Ma creare un nuovo profilo americano non e' complicato..

codice 3ds: 2878-9570-4280

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo