Aiuto per Trackir5.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiuto per Trackir5.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    3

    Aiuto per Trackir5.

    Allora il mio Trackir 5 da quando ho installato l'Nvidia 9800GT da 1 gb non funziona piu'. O meglio tutti i led si accendono a dovere ma nel software per calibrarlo dove dovrebbe comparire il reticolo con i gradi di spostamento degli assi la schermata appare bianca! Il software è l'ultimo scaricato dalla natural point. Qualche suggerimento prima che lo lanci dalla finestra? Sono i...zz...to nero....! PS: ho addirittura formattato tutto pensando che si fosse incasinato con il cambio di driver dall'Ati che avevo prima, all'Nvidia che ho montato.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    3
    Incredibile ma vero, nonostante il mio inglese maccheronico sono riuscito a leggiucchiare qua e la sul forum della Natural Point e adesso funziona tutto di nuovo. Posto la soluzione al problema se eventualmente qualcuno dovesse riscontrare la stessa anomalia. Allora con l'Nvidia 9800GT per far funzionare il Trackir bisogna installare solo i driver della scheda senza le utility di monitoraggio della temperatura o l'utility per l'overclock. E tutto ritorna alla normalità....BUON ANNO GENTEEEEEEEE!!!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •