Che P***** questo capodanno volevo farlo a Roma in piazza ma mi hanno detto che stasera sicuro piove quindi abbiamo deciso di non andare...dicono anche che le metro chiudono presto satasera...voi di Roma come vi organizzate??
Che P***** questo capodanno volevo farlo a Roma in piazza ma mi hanno detto che stasera sicuro piove quindi abbiamo deciso di non andare...dicono anche che le metro chiudono presto satasera...voi di Roma come vi organizzate??
Piove anche qua e ci sono 5°, purtroppo.
Siamo al coperto![]()
stasera da me ha messo pioggia, ma noi usciamo lo stesso anche sotto l'acqua![]()
Io andrò in piazza a Pavia e poi tornerò a casa con la mia ragazza...
Tra l'altro ho trovato da fare all'ultimo secondo,altrimenti pioggia o non pioggia sarei stato bello beato in casa a dormire.
bene, pioggia, così domani col sole tutti a toccare i petardi inesplosi per le strade...
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
ke palle sto tempo...vabbè ci dovremo arrangiare nella nostra città penso...ma nessuno sa di qualche cosa di sfizioso in qualche locale carino a Roma??
Roma è molto vicina da Pescara, eppure qui fa caldissimo. Mi sembra strano che possa piovere![]()
2019: Mi è sparita la firma
2022: Mi è comparsa una bandiera dell'Ucraina in firma
boh anche su internet le previsioni danno pioggia...
Anche qui a Torino porta pioggia ma per ora regge abbastanza bene, ci sono 8°C e me ne sto beatamente in smanicata [logicamente a casa]![]()
spero di no dato che i fuori d'artificio saranno tantissimi e di qualità stasera
Spero che non piova, consegno le pizze fino alle 9. Se torno a casa fradicio devo docciarmi, mangiare, sistemarmi e farmi 50km per raggiungere i miei amici.
Se arrivo per le 24 è un impresa![]()