Chi ha mai giocato a Pizza Sindacate? Cosa ne pensate di questo splendido gioco gestionale? A me sembra una gran ficata. Da 4 anni che ci gioco e 4 anni che mi diverto un sacco![]()
Chi ha mai giocato a Pizza Sindacate? Cosa ne pensate di questo splendido gioco gestionale? A me sembra una gran ficata. Da 4 anni che ci gioco e 4 anni che mi diverto un sacco![]()
EX FFxi Player [WoW Player]
Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
Race: Ex Hume, Male
Country: San'Doria
Rank: 3-3
Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
Playing And Rocking on WOW![]()
a me l'aveva prestato un mio amico....mi divertivo ankio molto a consegnare le pizze...che facevo io....erano pizze riservate.....quasi quasi vedo se il mio amico è a casa cosi me lo presta....ho voglia di rigiocarci....lo...poi i topi nel locale....![]()
lessi una recensione qualche anno fa e mi incuriosì
se posso cerco di procurarmelo!
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
Il mio è di un mio amico che non ho la più pallida idea di dove lo abbia trovatoMio fratello l'ha cercato su P2P ma non è riuscito a trovarlo
Io invece l'ho cercato nei negozi ma niente
(
EX FFxi Player [WoW Player]
Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
Race: Ex Hume, Male
Country: San'Doria
Rank: 3-3
Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
Playing And Rocking on WOW![]()
Anche a me piacerebbe tanto lo pagherei 40 euro ma non lo trovoooo è introvabileeeee![]()