ragazzi sono davvero abbattuto
Praticamente la sera di capodanno ho mandato a fare in culo tre miei amici più la ragazza che frequento ultimamente.
la storia è semplicissima.
loro per capodanno non facevano nulla (un po' come al solito, capodanno era una delle tante sere a fare nulla) e quindi mi sono organizzato diversamente per andare a una festa.
Sono a questa festa e mi chiamano per venire li, gli dico la strada e arrivano.
Una volta arrivati vanno a cercare dei trip, non li trovano e li sento chiedersi cosa sono venuti a fare visto che non c'era l'agognata droga e già qui m'è salita una belva dentro che solo a trattenerla c'era da andare in diarrea.
Come se non bastasse mentre se ne stavano andando subito dopo perchè non volevano stare li mi chiedono di andare con loro a fare nulla e la mia pseudo-ragazza cerca di convincermi con sorrisini vari e ammicanti.
Non ci sono stato più dentro (visto che gli avevo, tra l'altro, ben spiegato che io sarei stato li) e li ho mandati bellamente a fare in culo dandogli delle merde(non è da me, assolutamente, ma ho sbroccato)
la cosa mi dispiace vermente tantissimo visto che cerco sempre di andare daccordo con tutti ma la sera del 31 è stata l'apice di una serie di piccole cose (se non fumano non escono, se escono e non fumano cercano da fumare, sono sempre tutti assieme e non invitano se non glielo chiedo, stiamo sempre fermi a fare niente, ecc) che mi hanno fatto sgangherare dall'ira per come mi sento trattato.
Il problema è che siamo comunque amici e ci conosciamo da un sacco, non ditemi "begli amici" visto che questo "cambiamento" è stato graduale e leggermente percettibile, piano piano.
Soffro soprattutto per queste persone (che so di poter chiamare amici) ma che stano diventando delle amebe appassite.
Che cosa posso fare per rimediare?
Innanzitutto io vorrei sentirmi dire delle scuse (non che me ne freghi, vorrei solo che avessero le palle di scusarsi) e alla fine fare finta di nulla visto che capita di scazzarsi ogni tanto (a me mai è la prima volta e soprattutto sono stato io a epslodere).
Io andrei a farci una bella chiaccherata quattr'occhi ma appunto, come dicevo, a loro mancano le palle. Una volta che hanno le palle di accettare di fare una chiaccherata seria stanno muti e guardano in terra.
Chiedo consiglio su cosa possa fare...![]()