Oggi, dò un'occhiata al calendario e leggo un 10 e in un certo senso mi ha fatto un pò strano leggere 2010. (a voi?)
Non penso di aggiungere altro, a parte alle solite cose che si dicono a fine anno,oltre a: ecco arrivata la fine di un decennio.
Oggi, dò un'occhiata al calendario e leggo un 10 e in un certo senso mi ha fatto un pò strano leggere 2010. (a voi?)
Non penso di aggiungere altro, a parte alle solite cose che si dicono a fine anno,oltre a: ecco arrivata la fine di un decennio.
si ha un effetto strano ma diremo la stessa cosa se fosse stato il 2001- 2005 e tutti gli altri anni,di solito in questo periodo si dice anno nuova vita nuova,ma sinceramente alla fine non cambia mai un cazzo,stessi problemi,stesse persone,stesse teste di merda da menare fino allo stremo e le solite situazioni....
Mi deprime, non mi sento più un ragazzino, conosco una marea di persone, ma continuo ad aver qualche problema a legarmi davvero con qualcuno... e le poche persone per cui mi taglierei un braccio si stanno sfaldando e le vedo sempre di meno.
Sarà un 2010 o di svolta o di sbattella, non ci sono vie di mezzo... speriamo... buon anno a tutti ragazzi!
Vi scrivo in natta piena, non so bene che ho detto...
prima eravamo negli anni zero, ora siamo negli anni 10.
Il divertimento comincerà negli anni 20... dire "anni 20" ha quel fascino da bisca clandestina di Chicago mica indifferente.
Più che altro è l'anno dei 20.
Mah, fa strano a pensarci.
I jumped in the river and what did I see?
Black-eyed angels swimming with me
A moon full of stars and astral cars
All the figures i used to see
All my lovers were there with me
All my past and futures
And we all went to heaven in a little row boat
There was nothing to fear and nothing to doubt.
There was nothing to fear and nothing to doubt
There was nothing to fear and nothing to doubt.
era meglio se il calendario si fosse fermato![]()
Mi ricordo alle medie quando scrissi 02-02-2002 e pensai che mai più avrei letto una data simile.
Provai a farlo capire agli altri ma fu inutile.
Erano troppo piccoli per capire.
![]()