Voi l'adsl come la tenete, a banda larga sempre attiva oppure ogni volta che accendete il pc componete il numero?
Io la tengo sempre attiva, da quando accendo il pc a quando spengo è sempre connessa![]()
Banda larga sempre attiva
compongo il numero manualmente
Ho il 56k e mi devo ogni volta scoglionare a comporre il numero 8 |
Voi l'adsl come la tenete, a banda larga sempre attiva oppure ogni volta che accendete il pc componete il numero?
Io la tengo sempre attiva, da quando accendo il pc a quando spengo è sempre connessa![]()
sleeping all day staying up all night
Compongo il numero ogni volta che accendo il pc
che poi si tratta di un click e un invio, niente di così pesante|)
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
My PCs Configuration - Il mio Blog
C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.
E' rischioso essere sempre collegati, se non hai un firewall c'è il rischio che un virus o un hacker ti facciano danni. Stai attento, perchè ad un mio amico è capitato 2 volte, poi si è convinto ad acquistare il Norton Internet Security e da allora non ha avuto più problemi.
quotoInviato da Ilùvatar85
Compongo il numero ogni volta che accendo il pc
che poi si tratta di un click e un invio, niente di così pesante|)
Anchio compongo il numero
Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese, bensì fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo -Generale George S.Patton
Utilizzo internet collegandomi a un server che è acceso da mesi e mesi, sempre connesso (potenza di Linux)
Banda larga SEMPRE attiva![]()
Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.
Ma con l'adsl c'è il pericolo dialer?
sleeping all day staying up all night
ma che vuol dire comporre il numero manualmente??
a me è sempre attiva e nn so configurarla diversamente...
mi spiegate??
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante è vincere!!!
by The Fast and The Furious
con l'adsl non c'è pericolo di dialer, cmq con un clik connetto, ma quelli di tinit mi stanno un pò rompendo in questi giorni, per via di connessioni cadute all'improvviso
56k, compongo ovviamente, molto probabilmente da noi passerà prima la fibra che l'adsl, troppo lolla sta roba...
Olaz Todos
Quoto!Inviato da eVolved pOrcO
56k, compongo ovviamente, molto probabilmente da noi passerà prima la fibra che l'adsl, troppo lolla sta roba...
Olaz Todos![]()
![]()
Caro Berrik,
Pur stimandoti come player e come persona mi devi spiegare cosa significa questo sondaggio! (io cmq ho votato la prima perchè non compongo nessun numero per connettermi, fa tutto da solo)!