Consiglio acquisto lettore Blu-Ray...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Consiglio acquisto lettore Blu-Ray...

Cambio titolo
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09

Consiglio acquisto lettore Blu-Ray...

Buon pomeriggio a tutti, qualche settimana fa ho acquistato questo tv e adesso vorrei iniziarlo a sfruttare a dovere. Ho visto che all'Unieuro vendono questo lettore Blu-Ray a 99 € (fino al 6 gennaio). Dato il prezzo, non è che si tratta di un modello obsoleto? Sapete, non vorrei buttare via i miei soldi in un prodotto ormai superato...

Utente L'avatar di Tidus
    Registrato il
    10-02
    Sì è un po' vecchiotto, rimanendo su un budget contenuto ti consiglio di valutare i Samsung P1580, Philips BDP3000 e LG BD350, tralaltro i Samsung in questo periodo sono in promozione un po' dappertutto con il cofanetto della trilogia di X-Men in omaggio.

Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    si è MOLTO obsoleto... Per stare tranquillo vai dai 150€ in sù..

Registrato il
    01-09
    Peccato, il prezzo era davvero allettante!
    Beh, grazie comunque.

Registrato il
    01-09
    Alla fine ho preso questo, sempre a 99 € e in più mi hanno regalato la trilogia degli X-Men in BD. Dite che ho fatto bene?

Utente L'avatar di alessio
    Registrato il
    01-03
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Alla fine ho preso questo, sempre a 99 € e in più mi hanno regalato la trilogia degli X-Men in BD. Dite che ho fatto bene?
    Si si va benissimo tranquillo...
    - Landscape Photography - www.alessioandreani.com

Bannato L'avatar di darkgoku
    Registrato il
    07-03
    per un 32 pollici uno vale l'altro,come qualità di visione, ma anche la diversa capacità di upscalare dvd, diverso il discorso audio e velocità di lettura

ThunderEcho
    Ospite
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    E' quello che uso io
    Va benissimo e ha tutto ciò di cui uno avrebbe bisogno per gustarsi ottimamente un buon Blu Ray, contando che poi dal prossimo anno escono i lettori di film 3D non conviene spendere cifre troppo elevate

Utente L'avatar di kinojen
    Registrato il
    11-06
    raga volevo comprare anche io un lettore BD per il mio FullHd...io ho gia un lettore dvd 5.1, uno dei primi però, e volevo sapere se esiste qualche lettore BD con l'uscita audio per le casse che mi permetterebbe di sostituire solo il lettore, senza dover comprare un 5.1 separeto

Grazie 1000

Registrato il
    08-04
    Si esistono, sono quei lettori in cui vedi tra le caratteristiche "uscite audio analogiche". L'unica cosa che devi controllare però è che anche dietro al 5.1 ci siano le entrate analogiche per i 5 cavi audio... Così ascolteresti anche il PCM..

Oppure basterebbe che dietro al 5.1 ci sia l'entrata del cavo ottico... In questo caso ascolteresti l'audio del BD come dolby digital o dts classico 5.1..

derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    io ho visto il lettore BR LG 350 che danno a 119€ da blockbuster (con una sborda di noleggi inclusi), com'è?
    conoscendo LG, farà sicuramente schifo (la odio come marca) ma il prezzo mi invoglia

Registrato il
    08-04
    è un lettore entry level senza molte pretese ma buono per i blu-ray! Inoltre penso abbia una buona compatibilità per quanto riguarda divx, avi, ecc.... inoltre se ci colleghi un hard disk portatile puoi far partire direttamente i filmati da lì e dicono che come navigazione all'interno delle cartelle sia molto buono e veloce...
    Ultima modifica di Palmuzz; 12-01-2010 alle 15:01:53

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Citazione kinojen Visualizza Messaggio
    raga volevo comprare anche io un lettore BD per il mio FullHd...io ho gia un lettore dvd 5.1, uno dei primi però, e volevo sapere se esiste qualche lettore BD con l'uscita audio per le casse che mi permetterebbe di sostituire solo il lettore, senza dover comprare un 5.1 separeto

Grazie 1000
    il lettore BRD nn può farti anche da amplificatore...anche attaccandoci tutte e 5 le casse + il sub nn riusciresti ad ottenere risultati soddisfacenti. il tuo amplificatore è il tuo lettore dvd, quindi controlla se ha una uscita coassiale o ottica (se tra le opzioni del dvd c'è anche AUX ce l'ha per forza...) e a quel punto puoi attaccarci tranquillamente l'audio del tuo lettore BRD usandolo come semplice amplificatore invece che come lettore dvd 5.1

Registrato il
    08-04
    Citazione Rik 91 Visualizza Messaggio
    il lettore BRD nn può farti anche da amplificatore...anche attaccandoci tutte e 5 le casse + il sub nn riusciresti ad ottenere risultati soddisfacenti. il tuo amplificatore è il tuo lettore dvd, quindi controlla se ha una uscita coassiale o ottica (se tra le opzioni del dvd c'è anche AUX ce l'ha per forza...) e a quel punto puoi attaccarci tranquillamente l'audio del tuo lettore BRD usandolo come semplice amplificatore invece che come lettore dvd 5.1
    Ma lol intendeva se si poteva usare il lettore blu-ray come ampli??

Utente L'avatar di kinojen
    Registrato il
    11-06
    Citazione Palmuzz Visualizza Messaggio
    Si esistono, sono quei lettori in cui vedi tra le caratteristiche "uscite audio analogiche". L'unica cosa che devi controllare però è che anche dietro al 5.1 ci siano le entrate analogiche per i 5 cavi audio... Così ascolteresti anche il PCM..

Oppure basterebbe che dietro al 5.1 ci sia l'entrata del cavo ottico... In questo caso ascolteresti l'audio del BD come dolby digital o dts classico 5.1..
    purtroppo non ha l'entrata per il cavo ottico, per questo ho chiesto a voi se esisteva un lettore con quelle caratteristiche....per non buttare tutto e riutilizzare le casse
    Quindi quale mi consigli?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo