problemi su problemi, cominciamo proprio male
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 124

Discussione: problemi su problemi, cominciamo proprio male

Cambio titolo
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04

Infelice problemi su problemi, cominciamo proprio male

come alcuni sanno, sono fidanzato da oltre 12 anni e da un mese a questa parte comincio ad essere terribilmente insofferente.
    la mia ragazza è sempre uguale, ragiona ancora come una dodicenne CON ME, non mi è di nessun aiuto o sostegno, da pochi mesi ho chiuso completamente i rapporti con un mio genitore (anche a causa sua) e lei non mi ha mai chiesto nulla, come stavo, un consiglio, niente di niente.
    sono disoccupato in procinto di laurearmi e vedo il baratro davanti a me, tra 3 mesi e mezzo non avrò nemmeno più l'uni a tenermi occupato, quindi la depressione sale giorno dopo giorno e lei niente, fa finta di non capire o peggio non capisce, se sto nervoso si incazza lei, il tempo che passiamo insieme ormai è sempre uguale; a casa sua sul divano di sera a guardare la tv. Di sera perchè ormai solo la sera è presente dato che lavora tutti i giorni anche 12 ore, e non crediate faccia chissàcchè, è una commessa, va al negozio anche con la febbre mentre le colleghe con mezzo mal di testa si prendono giorni e giorni di malattia. Vive per lavorare e non viceversa.
    vabbè, detto questo non so più cosa fare, sta sera le ho detto che non andavo a casa sua, non voglio litigare e la risposta è stata: stattene a casa allora.
    boh, che inizio d'anno di merda.

scusate lo sfogo, voi come avete cominciato il decennio?
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

Utente L'avatar di Supertramp!
    Registrato il
    06-09
    fools,mollala e vivi la vità,esci..

Ad amici come stai?

Neosensibilista L'avatar di Lead Soldier
    Registrato il
    11-07
    mah, io così così. la mia ragazza l'altro giorno era particolarmente fredda, forse sta progettando la fine, non so.
    c'è di buono che oggi ho fatto shopping e mi sono divertito un fottio, inoltre mi è arrivato dragon age, ergo il resto non conta.

anche per me questo sarà un anno cruciale sotto molti punti di vista, il resto è stata preparazione

Bannato
    Registrato il
    07-08
    Citazione fools Visualizza Messaggio
    come alcuni sanno, sono fidanzato da oltre 12 anni
    lei ti lascierà e dopo un mese si sposerà con un altro e farà 2 figli

Registrato il
    07-04
    Citazione Supertramp! Visualizza Messaggio
    fools,mollala e vivi la vità,esci..

Ad amici come stai?
    uno e saltuario, sinceramente nemmeno mi interessano più le persone.
    potenzialmente potrei anche contattare qualcuno, ma non mi sento proprio a mio agio con le gente.
    purtroppo non avere un lavoro è terribile alla mia età, ti deprime.
    senti che combo: 26 anni + laurea in lettere + abito al sud + non ho conoscenze che possono piazarmi da qualche parte
    cosa aggiungere?
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

Bannato
    Registrato il
    11-08
    in cosa ti laurei?
    passioni ne hai?
    quali sono i motivi per cui ti sei messo con lei?

una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Citazione fools Visualizza Messaggio
    uno e saltuario, sinceramente nemmeno mi interessano più le persone.
    potenzialmente potrei anche contattare qualcuno, ma non mi sento proprio a mio agio con le gente.
    purtroppo non avere un lavoro è terribile alla mia età, ti deprime.
    senti che combo: 26 anni + laurea in lettere + abito al sud + non ho conoscenze che possono piazarmi da qualche parte
    cosa aggiungere?
    le scelte sono due
    -
    -

Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Per me è iniziato come tutti i giorni... nella più assoluta ordinarietà.
    Sinceramente non saprei neanche come descrivere la situazione. Non mi sento triste né gioioso né arrabbiato né depresso.
    Evidentemente a forza di non fare niente di continuo il cervello mi si sta appiattendo
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence

Registrato il
    07-04
    Citazione Alexander DeLarge Visualizza Messaggio
    in cosa ti laurei?
    passioni ne hai?
    quali sono i motivi per cui ti sei messo con lei?
    lettere.
    ho person negli anni tutti gli interessi che avevo, ora ho solo la passione per i viaggi che mi tiene in vita, infatti una volta al mese avado qualche giorno.
    una volta mi piaceva, ma umanamente ora vorrei stare con altre donne, credo sia abbastanza normale, non avuto altre esperienze e lei non fa niente per rendersi "appetibile".
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

Bannato L'avatar di PITAGORA
    Registrato il
    03-05
    mollala, che da single si sta meglio
    In ogni caso, il mio 2010 è iniziato bene: ieri mi sono riposato un po' dopo la festa con gli amici, e da oggi ho ricominciato a lavorare.
    Ultima modifica di PITAGORA; 2-01-2010 alle 22:01:14

Bannato
    Registrato il
    11-08
    la laurea che sbocchi professionali ti dà?
    ti abbaseresti anche a fare l'impiegato?

Registrato il
    07-04
    Citazione Alexander DeLarge Visualizza Messaggio
    la laurea che sbocchi professionali ti dà?
    ti abbaseresti anche a fare l'impiegato?
    cosaaaaa???
    l'impiegato????
    MA MAGARI, CHI DEVO UCCIDERE!!!
    calcola che ora sto mandando curriculum alle imprese di pulizie e nemmeno la mi cagano .
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

Registrato il
    06-09
    Pesante la situazione..

Il disinteresse totale per le persone secondo me è dovuto alla monotonia della tua vita(viaggi a parte intendo)dico così perchè in parte lo vivo anch'io.

Vivere le stesse situazioni,circondato dalla solita gente,lo trovo deprimente. Tu però sei molto intraprendente,non ti poni problemi a viaggiare solo,perchè non pensi seriamente a trasferirti(magari al nord o perchè no,all'estero..)per cercare lavoro?

Nerdona professionista L'avatar di Lollixedda89
    Registrato il
    08-06
    Non puoi fare nulla se non andare da uno psicologo. Se non vuoi fare anche questo, non ti rimane che continuare a vegetare, perchè ormai sei da anni che sei nello stesso punto e scrivi in GR. Oppure puoi sempre decidere di prendere le redini della tua vita, ma poichè sospetto che tu soffra di depressione, non lo farai e continuerai a crogiolarti nella tua sofferenza.

Fai una cosa almeno, quella credo costi poco alla fine. Se non hai problemi di libido, cerca di darti una sistemata, esci con un collega o da solo e dai un'occhiata a qualche tipa. TRADISCI la tua ragazza e non dirle nulla, fatti un paio di trombate alla faccia sua (e parentesi: non lo dico perchè sono una bastarda insensibile, ma perchè da quel che mi è parso, lo è la tua ragazza).
    Mi sveglio col piede sinistro. Quello giusto.

Registrato il
    06-09
    Beh calma,parlare di depressione mi pare esagerato..semplice noia,quello sì.

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo