i miei preferiti sono senza traccia ,csi las vegas, ncis , dexter , house , bones , xfiles , millennium , my name is earl , consigliatemi qualche serie da prendere in dvd grazie e ciao .
i miei preferiti sono senza traccia ,csi las vegas, ncis , dexter , house , bones , xfiles , millennium , my name is earl , consigliatemi qualche serie da prendere in dvd grazie e ciao .
Band of Brothers senza dubbio (Ambientata durante la seconda guerra mondiale)
Prison Break (un ottima serie con però le ultime due stagioni decisamente inferiori alle prime due)
I Soprano (Semplicemente una delle serie tv migliori di sempre, appassionante fino alla fine, seppur con stagioni molto deludenti come la quarta)
Io ti consiglio queste tre poi dipende che gusti hai.....
band of brothers gia' ce l'ho ,pensavo qualcosa sul poliziesco o sovrannaturale
doctor who
DO THE IMPOSSIBLE
SEE THE INVISIBLE
ROW! ROW!
FIGHT THE POWER
TOUCH THE UNTOUCHABLE
BREAK THE UNBREAKABLE
ROW! ROW!
FIGHT THE POWER!
Per il poliziesco vai su The Shield.
Sovrannaturale dipende da cosa cerchi...
Le prime due serie che mi vengono in mente sono Twin Peaks e Carnivale, due pietre miliari delle serie tv a mio avviso.
Sennò, come dice il nome stesso, Supernatural o The Dead Zone.
Per quanto riguardi altri generi come serie fantascientifica Battlestar Galactica, mentre come serie comica How i met your mother.
criminal minds e cold case (dei quali da lunedi scorso rai due sta riproponendo la prima serie, insieme a quella di senza traccia).
Giocando= Arma [PC], Prince of Persia(2008) [PC], The Settlers: La nascita di un Impero[PC].
the 4400 la tua risposta: la prima stagione fila liscia come l'olio, un episodio tira l'altro, accanto la trama principale si snodano le storie di alcuni dei 4400, ognuno con "particolari" abilità, man mano che si andrà avanti si scoprirà il mistero dei ritornati, non voglio dirti altro! serie che merita tantissimo con un buon cast di attori
supernatural: a parecchi utenti piace questa serie, la storia inizialmente sembra interessante, ma ha troppi difetti:
ogni episodio si traduce nel solito: ricerca mostro>indizi punti deboli> rimettiamoci in macchina alla ricerca del papi....
Personaggi principali abbastanza discutibili, non comunicano nulla, buio totale
Fringe: ti potrebbe interessare, non ne sono sicuro, dipende cosa cerchi in una serie sovrannaturale
Ultima modifica di ecatombegatsu; 3-01-2010 alle 11:52:14
bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose
dead zone mi sembra perfetta grazie g. bass e grazie a tutti terro le informazioni che mi avete dato per il futuro
prison break l'ho visto ma a pezzi e twin peaks l ho visto tutto