si sa nulla su un eventuale uscita futura di un naruto shippuden per xbox 360? (quello della ubisoft), e se non si sa niente pensate ci siano speranze?![]()
si sa nulla su un eventuale uscita futura di un naruto shippuden per xbox 360? (quello della ubisoft), e se non si sa niente pensate ci siano speranze?![]()
Anche il diavolo piange
mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!
sappiamo che esce, anche per la 360, il prossimo Naruto ultimate ninja storm (l'ex esclusiva della ps3), per quanto riguarda alla Ubisoft non hanno rilasciao ancora nulla, ma sicuramente si faranno sentire il prima possibile..
WiiU ID: GiulioS
scusate ma ho chiesto di quello della ubisoft, la notizia dello storm la so già, solo che quello della ubisoft secondo me è superiore a parte i combattimenti.
(comunque ninja storm lo aspetto moltissimo eh!), possibile che a distanza di più di un anno quelli della ubisoft non ci hanno ancora fatto sapere nulla? non è che hanno abbandonato? parlo da ignorante...
Anche il diavolo piange
Penso che TBB non sia stato un grandissimo successo
forse ci stanno pensando 100 volte prima di fare un seguito
Chapapa!
Non era un modo per informarlo dello Storm 2, ma per invitarlo a discutere in quel topic, visto che ne stavamo già parlando là.
Secondo VGChartz (che, per quanto impreciso, non penso possa sbagliare di molto), Broken Bond ha venduto in America ed Europa 550.000 copie, mentre Rise of a Ninja 320.000.
Se RoaN è diventato Classic, significa le vendite sono state soddisfacenti, e visto che BB ha venduto praticamente 230.000 copie in più (ragionando sempre con grande approssimazione), direi che è stato un successo anche questo.
Ultima modifica di Cube88; 3-01-2010 alle 14:17:24
Anche il diavolo piange