Parliamo del vostro primo platino, cioè la vostra esperienza per riuscire a prenderlo!!!
Inizio io: Il mio primo platino è stato oggi (è il bello che ho comprato la play3 nel novembre del 2007) a Bordelands, i due obbiettivi che mi mancavano erano vinci un duello senza essere ferito e fai 15 missioni cop!!!
Potrebbero essere facili ma molto noiosi, soprattutto il primo perchè mi ero puntato di vinbcere il duello non con un novellino ma con uno che mi uccideva con un colpo!!! Dopo 10.000 tentativi ho un colpo di culo e lo uccido subito con una granata!!!
Il secondo è stato duro perchè dovevo fare un personaggio nuovo e farmi la gavetta fino alla 15 missione!!!
Il problema che alla quindicesima, cioè l'ultima, la missione richiedeva un livello molto più alto di quello che ero io in quel momento (giocavo solo per avanzare fino alla quindicesima) e quindi diecimila tentativi per prendere quel cazzutissimo oggetto senza che nessumo mi uccideva (difficile la cosa perchè mi uccidevano con un colpo ben assestato!)
Finito tutto ho visto il mio primo platino dopo 3 anni di playstation 3 e con 30 giochi e più!!!! XD
Ecco la foto!!!
![]()