Consiglio stereo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio stereo

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Pigkappa
    Registrato il
    04-04

Consiglio stereo

Cerco suggerimenti per uno stereo. Siccome tra qualche mese pensavo di cambiare PC e prendere qualcosa di adatto a giochi recenti, e il mio stereo è ormai obsoleto (> 5 anni, non legge neanche i CD MP3...), mi sarebbe utile uno stereo con le seguenti caratteristiche:

- Collegabile al PC per deviare l'audio del PC sulle casse (di dimensioni non piccole; si troverebbero sopra di me, a circa 2.5 metri di altezza) dello stereo.
    - Lettura di CD MP3 (non fondamentale ma utile) e lettura da chiavette USB.
    - Non è necessaria una qualità audio eccezionale, ma decente sì (anche se passo le giornate con lo stereo acceso, non sono particolarmente fissato e non ascolto cose che richiedono qualità massima...).
    - Non è necessario che si tratti di una marca famosa, ma affidabile sì (che si rompa con poca probabilità, che non ci siano problemi con la garanzia, eccetera).
    - Prezzo contenuto: possibilmente che non superi i 150/200€, o se proprio li deve superare, che li superi di poco. Per quello che mi serve, non penso valga la pena di spendere molto di più.

Grazie per l'aiuto!

Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Un compatto qualsiasi Philips o Sony fa al caso tuo
    Altrimenti prendi un sistema di casse 2.0 o multicanale direttamente per pc.
    Spendere tanto se sentirai soprattutto mp3 è abbastanza inutile

Utente L'avatar di Pigkappa
    Registrato il
    04-04
    I sity della Sony e della Philips hanno tantissimi modelli, con le caratteristiche che mi sembrano elencate in modo piuttosto confuso (sono pagine per fare pubblicità, non per spiegare cosa fanno quegli sterei...) . Qualche idea su modelli specifici?

Per rendere la ricerca più difficile, sarebbe utile se avesse anche il supporto per IPOD, visto che ce l'ho!