Arbitro di calcio opinione inside
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Arbitro di calcio opinione inside

Cambio titolo
    Utente L'avatar di BETT85
    Registrato il
    06-07

Arbitro di calcio opinione inside

discorso chiuso moderatori potete chiudere
    Ultima modifica di BETT85; 4-01-2010 alle 22:05:32

مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    cioè sei costretto a farli corti????
    mamma mia come stanno messi .
    non è giusto assolutamente.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

Registrato il
    06-07
    Ultima modifica di BETT85; 4-01-2010 alle 22:05:53

Registrato il
    07-04
    Citazione BETT85 Visualizza Messaggio
    si fool!!!!ma propio stanno messi male!pensa che hanno bisogno di nuovi arbitri e si comportano peggio di una dittatura!!!pensa che il designatore arbitrale di provincia mi fa"SE NON LI TAGLI NON TI FARO' FARE MAI UNA PARTITA DI ESORDIO"
    se ne fai un discorso di principio mandalo a cagare.
    se però la contropartita economica è adeguata ad una sfoltita, fallo se te la senti e ne hai bisogno.
    resta comunque una "regola" pietosa.
    ma è scritto su qualche regolamento ufficiale che l'arbitro deve avere i capelli corti o è un mal vezzo del designatore di zona??
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

Registrato il
    06-07
    Citazione fools Visualizza Messaggio
    se ne fai un discorso di principio mandalo a cagare.
    se però la contropartita economica è adeguata ad una sfoltita, fallo se te la senti e ne hai bisogno.
    resta comunque una "regola" pietosa.
    ma è scritto su qualche regolamento ufficiale che l'arbitro deve avere i capelli corti o è un mal vezzo del designatore di zona??

Ultima modifica di BETT85; 4-01-2010 alle 22:06:24

Registrato il
    07-04
    infatti lo mando a cagare perche,sinceramente per 30 euro a partita che ti danno che poi devo spendere 20 euro di benzina il guadagno non sta piu in tiro!alla fine e un hobby niente piu!studiando tutto il manuale a memoria non ce in nessun paragrafo nessun capitolo questa stupida regola ps ovviamente mal mezzo del designatore di zona
    io pensavo si prendesse sui 150/200 a partita , ma allora se non è per soldi la scelta è molto più semplice.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

Utente L'avatar di Glee
    Registrato il
    01-10
    Io sono diventata arbitro pochi mesi fa e non mi hanno mai fatto problemi per i capelli lunghi, basta legarseli.

Mago Colto? L'avatar di Pipwolf
    Registrato il
    08-06
    Ma va', dai. Non faranno certo storie per un arbitro che andrà a fare i Giovanissimi Provinciali con i capelli lunghi e non avrà mai possibilità di carriera - hai già 25 anni.
    Al massimo legateli: vedrai non ci saranno problemi.
    Probabilmente il tuo designatore non si lamenta della lunghezza dei tuoi capelli, ma del modo trasandato in cui li porti - noi arbitri dobbiamo avere una certa figura.

P.s: Collega, sezione di?
    Ultima modifica di Pipwolf; 3-01-2010 alle 22:26:21
    Dicono che il mare sia un amico. Io dico semplicemente che è celeste.
    "Ciao amici, io sono l'Uomo Ragno! La mia ragnatela è invincibile! Arrendetevi, o preparatevi a combattere!
    Tuttututututuuut, girolamo, boh, ma be'.
    Ormai è senso di spirito, non felicitazioni.
    I soldi non sono buoni, il latte è più saporito.

Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Ho un'amico che fa l'arbitro (prima categoria) ed ha i capelli poco sopra le spalle, ricci. Gliene avevo parlato tempo fa e mi disse che toericamente potresti anche non tagliarteli, ma se inizi a salire di livello lo devi fare e aggiunse che dovevi farlo anche SE VUOI salire di livello
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii

Registrato il
    08-06
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Ho un'amico che fa l'arbitro (prima categoria) ed ha i capelli poco sopra le spalle, ricci. Gliene avevo parlato tempo fa e mi disse che toericamente potresti anche non tagliarteli, ma se inizi a salire di livello lo devi fare e aggiunse che dovevi farlo anche SE VUOI salire di livello
    Ma il nostro amico in questione non ha il problema di salire di categoria per un semplice motivo anagrafico: è troppo vecchio.

Comunque, amico, basterà curare un po' il tuo aspetto e potrai avere tante partite.
    "Ciao amici, io sono l'Uomo Ragno! La mia ragnatela è invincibile! Arrendetevi, o preparatevi a combattere!

Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Arbitro nella pallacanestro, non è proprio la stessa cosa, ma... sì, anche nel mio ambiente è diffusa la fissazione sui capelli...

Un mio ex-collega portava una specie di codino (solo una ciocca di capelli più lunghi, "fissati" a mo' di dreadlock)... doveva legarselo al resto dei capelli (più corti) con una spilla da balia (...), perché una volta gli disse chiaramente un nostro designatore che occasionalmente andava a guardare le partite "attento che se ti vede un commissario con quei capelli se ne frega di come hai arbitrato e ti rompe le palle solo per quello".

Utente L'avatar di Fr4gg4t0r3
    Registrato il
    05-06
    avevo un collega con i capelli lunghi fino alle spalle, se li è dovuti tagliare
    La mia firma è diffidente.

giovila
    Ospite
    ciao a tutti ragazzi!

volevo porvi una questione ben precisa,sono diventato arbitro ufficiale di calcio da dicembre,io ho i capelli diciamo alla corona vecchio stile un po lunghetti,vi sembra giusto che vogliono per forza che devo tagliarli?quando io vado sempre col tuppino sembrano propio corti,li porto sistemati,secondo voi e giusto questo?quando ci sono ragazzi con orecchini e tatuaggi sul collo?(parlo della mia esperienza e di altri colleghi)a voi le opinioni
    WTF?!

No che non è giusto. Caspita, non pensavo si fosse arrivati fino a questi punti; ma, se non hai altra scelta, tagliateli dai.

Registrato il
    08-06
    Ma dopotutto, ragazzi, mi sembra una cosa giusta. Un arbitro deve avere rispetto dalle persone in campo, e i capelli lunghi o un look poco curato sono mezzi con cui queste possono prenderlo in giro.

Congratulations, I hate u L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    03-07
    Citazione Pipwolf Visualizza Messaggio
    Ma dopotutto, ragazzi, mi sembra una cosa giusta. Un arbitro deve avere rispetto dalle persone in campo, e i capelli lunghi o un look poco curato sono mezzi con cui queste possono prenderlo in giro.
    siamo proprio alla frutta.
    Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
    Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo