discorso chiuso moderatori potete chiudere
Ultima modifica di BETT85; 4-01-2010 alle 22:05:32
cioè sei costretto a farli corti????
mamma mia come stanno messi.
non è giusto assolutamente.
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
Ultima modifica di BETT85; 4-01-2010 alle 22:05:53
se ne fai un discorso di principio mandalo a cagare.
se però la contropartita economica è adeguata ad una sfoltita, fallo se te la senti e ne hai bisogno.
resta comunque una "regola" pietosa.
ma è scritto su qualche regolamento ufficiale che l'arbitro deve avere i capelli corti o è un mal vezzo del designatore di zona??
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
Io sono diventata arbitro pochi mesi fa e non mi hanno mai fatto problemi per i capelli lunghi, basta legarseli.
Ma va', dai. Non faranno certo storie per un arbitro che andrà a fare i Giovanissimi Provinciali con i capelli lunghi e non avrà mai possibilità di carriera - hai già 25 anni.
Al massimo legateli: vedrai non ci saranno problemi.
Probabilmente il tuo designatore non si lamenta della lunghezza dei tuoi capelli, ma del modo trasandato in cui li porti - noi arbitri dobbiamo avere una certa figura.
P.s: Collega, sezione di?
Ultima modifica di Pipwolf; 3-01-2010 alle 22:26:21
Dicono che il mare sia un amico. Io dico semplicemente che è celeste.
"Ciao amici, io sono l'Uomo Ragno! La mia ragnatela è invincibile! Arrendetevi, o preparatevi a combattere!
Tuttututututuuut, girolamo, boh, ma be'.
Ormai è senso di spirito, non felicitazioni.
I soldi non sono buoni, il latte è più saporito.
Ho un'amico che fa l'arbitro (prima categoria) ed ha i capelli poco sopra le spalle, ricci. Gliene avevo parlato tempo fa e mi disse che toericamente potresti anche non tagliarteli, ma se inizi a salire di livello lo devi fare e aggiunse che dovevi farlo anche SE VUOI salire di livello
"Ciao amici, io sono l'Uomo Ragno! La mia ragnatela è invincibile! Arrendetevi, o preparatevi a combattere!
Arbitro nella pallacanestro, non è proprio la stessa cosa, ma... sì, anche nel mio ambiente è diffusa la fissazione sui capelli...
Un mio ex-collega portava una specie di codino (solo una ciocca di capelli più lunghi, "fissati" a mo' di dreadlock)... doveva legarselo al resto dei capelli (più corti) con una spilla da balia (...), perché una volta gli disse chiaramente un nostro designatore che occasionalmente andava a guardare le partite "attento che se ti vede un commissario con quei capelli se ne frega di come hai arbitrato e ti rompe le palle solo per quello".
avevo un collega con i capelli lunghi fino alle spalle, se li è dovuti tagliare
La mia firma è diffidente.
Ma dopotutto, ragazzi, mi sembra una cosa giusta.Un arbitro deve avere rispetto dalle persone in campo, e i capelli lunghi o un look poco curato sono mezzi con cui queste possono prenderlo in giro.
Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.