Collegamento pc-telefonino: Come faccio?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Collegamento pc-telefonino: Come faccio?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di stexxx
    Registrato il
    08-03
    Localitā
    Torino
    Messaggi
    257

    Collegamento pc-telefonino: Come faccio?

    Ho appena preso lo Sharp GX20 e mi piacerebbe capire come collegarlo al mio pc di casa, non ci sono cavetti nella confezione... cosa devo comprare? le istruzioni mi dicono che devo avere una porta rs232c.... cosa cavolo č????
    Processore : Intel P4 2,6ghz FSB 800mhz Hyperthread - Motherboard : Asus P4P800 Deluxe - Ram : 512 mb DDR su un unico blocco - Scheda video :Manli GeforceFx5600 256mb DDR AGP 8x Tv out ForceWare 52.16 - Scheda audio : Soundblaster live! 5.1 digital - Lettore dvd : lg 16x/56x - Masterizzatore : Samsung 52x24x52x - Case con alimentatore 450 w modello "Nokia" - Hub Usb frontale 4 uscite - Stampante : Hp Deskjet 695C - Scanner : Canonscan N12100 - Joypad 1 : Microsoft Sidewinder gamepad Pro Usb - Joypad 2 : Microsoft Sidewinder gamepad - Volante : Microsoft Sidewinder Force Feedback Wheel 2 Usb - Joystick : Microsoft Sidewinder Force Feedback - Monitor : Due normalissimi 15 pollici CRT,uno collegato alla presa dvi con un adattatore - Casse : Creative Inspire T5400 5.1 - Modem : Ericsson hm128dp con alice a 640kbps - Tastiera : 105 tasti ps/2 - Mouse : Logitech iFeel mouse Usb ottico con Force Feedback - Cuffie : Sony Mdr-p180 isolanti - Ultimo format : Martedi 17 settembre 2003 - 3d mark 2003: 2380 punti SIGH

  2. #2
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Localitā
    ?????
    Messaggi
    6.932
    guarda se č il tuo cell ha il bluetooth,se ce l'ha devi comprare questa periferica(30-40 euro) e attacarla al pc via porta usb

  3. #3
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Lo Sharp GX20 (ah! complimenti per l'acquisto) lo puoi collegare, se non sbaglio, attraverso un cavetto USB, non in dotazione, o la porta infrarossi. Mio papā ha appunto il GX20, e non ha il Bluetooth a quanto pare 8|
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarā sempre al servizio della giustizia.

  4. #4
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Localitā
    ?????
    Messaggi
    6.932
    Inviato da Diadora
    Lo Sharp GX20 (ah! complimenti per l'acquisto) lo puoi collegare, se non sbaglio, attraverso un cavetto USB, non in dotazione, o la porta infrarossi. Mio papā ha appunto il GX20, e non ha il Bluetooth a quanto pare 8|
    azz...allora ti conviene gli infrarossi(anche se il collegamento č molto + lento)

  5. #5
    Utente L'avatar di stexxx
    Registrato il
    08-03
    Localitā
    Torino
    Messaggi
    257
    beh,sono contento di aver fatto un bell'acquisto,visto che l'ho pagato pochissimo....(6 euro al mese per due anni con l'offerta vodafone) cmq quanto pensate possa costare il cavetto usb visto che "aborro" l'infrarossi?
    Processore : Intel P4 2,6ghz FSB 800mhz Hyperthread - Motherboard : Asus P4P800 Deluxe - Ram : 512 mb DDR su un unico blocco - Scheda video :Manli GeforceFx5600 256mb DDR AGP 8x Tv out ForceWare 52.16 - Scheda audio : Soundblaster live! 5.1 digital - Lettore dvd : lg 16x/56x - Masterizzatore : Samsung 52x24x52x - Case con alimentatore 450 w modello "Nokia" - Hub Usb frontale 4 uscite - Stampante : Hp Deskjet 695C - Scanner : Canonscan N12100 - Joypad 1 : Microsoft Sidewinder gamepad Pro Usb - Joypad 2 : Microsoft Sidewinder gamepad - Volante : Microsoft Sidewinder Force Feedback Wheel 2 Usb - Joystick : Microsoft Sidewinder Force Feedback - Monitor : Due normalissimi 15 pollici CRT,uno collegato alla presa dvi con un adattatore - Casse : Creative Inspire T5400 5.1 - Modem : Ericsson hm128dp con alice a 640kbps - Tastiera : 105 tasti ps/2 - Mouse : Logitech iFeel mouse Usb ottico con Force Feedback - Cuffie : Sony Mdr-p180 isolanti - Ultimo format : Martedi 17 settembre 2003 - 3d mark 2003: 2380 punti SIGH

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •