Visto che ho intenzione di acquistare NFS:U, mi potreste dire i requisiti minimi?
Io ho un P3 800 MHz
380 di ram
Scheda video ATI Radeon 7200
Potrebbe girare?
Visto che ho intenzione di acquistare NFS:U, mi potreste dire i requisiti minimi?
Io ho un P3 800 MHz
380 di ram
Scheda video ATI Radeon 7200
Potrebbe girare?
io ho la tua stessa configurazione, con la sola differenza della scheda video, la mia è una radeon 9000.
Credo che potrai risucire a giocarci abbassando tutti i dettagi al minimo, facendo la stessa cosa anche per la risoluzione.A me andava piuttosto scattoso
Inviato da Beps Ryan
io ho la tua stessa configurazione, con la sola differenza della scheda video, la mia è una radeon 9000.
Credo che potrai risucire a giocarci abbassando tutti i dettagi al minimo, facendo la stessa cosa anche per la risoluzione.A me andava piuttosto scattoso
Ti andava a scatti coi dettagli al minimo o coi dettagli normali?
io ho un amd duron 800 mhz 320 mB ram e geffo2 mx...
gioco bene a 800*600 con ombre al max, dettaglio auto max, dettaglio tracciati basso, riflessi low e frequenza di aggiornamento dei riflessi al max...
effetto blur e folla disattivati e riflessi asfalto bassi
mix, aggiorna il pc
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIii![]()
Quindi mi consigli di compralo?Inviato da E_Oda85
io ho un amd duron 800 mhz 320 mB ram e geffo2 mx...
gioco bene a 800*600 con ombre al max, dettaglio auto max, dettaglio tracciati basso, riflessi low e frequenza di aggiornamento dei riflessi al max...
effetto blur e folla disattivati e riflessi asfalto bassi
Al max aspetta la recensione di GMC
My gamecube games:
Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
My XBox games:
Halo, Midtown madness 3, Project Zero
io comunque aspetterei la rece di gmc che esce nei primi di dicembre