ultimo trofeo assassin's creed
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: ultimo trofeo assassin's creed

Cambio titolo
    IL MANGIA TROFEI L'avatar di giokko
    Registrato il
    03-08

ultimo trofeo assassin's creed

raga rispondetemi subito mi manca solo questo trofeo e ho il platino............ho finito il gioco e mi manca quello di andare in ogni città con la cappa degli auditori....ma come si fa e poi ora ezio indossa la cappa di venezia come devo fare perfavore rispondetemi

ID:giokko
    msn account:[email protected]
    consolle: play stations one, play stations 2,PSP, playstation 3, game boy advnce, nintendo DS lite, nintendo wii
    giochi playstation 3: uncharted drake's fortune, assassin's creed, devil may cry 4, fifa 08, motorstorm, metal gear solid 4 guns of patriots,fifa 09, smack down vs raw 2009 feauturing ECW, naruto ultimate ninja storm

Utente
    Registrato il
    11-09
    devi prendere tutte e 100 le piume. Auguri per l impresa
    perla di sagezza del forum
    "Tolto il gameplay è un bel gioco. Ma togliere il gameplay ad un gioco è quasi come tappare la vagina ad una donna. Non so se mi spiego."

Utente L'avatar di irgho
    Registrato il
    02-05
    Citazione giokko Visualizza Messaggio
    raga rispondetemi subito mi manca solo questo trofeo e ho il platino............ho finito il gioco e mi manca quello di andare in ogni città con la cappa degli auditori....ma come si fa e poi ora ezio indossa la cappa di venezia come devo fare perfavore rispondetemi
    devi prendere le 100 piume, poi andare nell'inventario->abiti e selezionare la cappa degli auditore, poi vai in giro

detto questo, c'era il topic ufficiale e la questione non mi sembra così urgente da non poter attendere una risposta lì

Citazione giokko Visualizza Messaggio
    usa il topic ufficiale cavolo! ma è così difficile capirlo??
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...76801&page=243
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Registrato il
    03-08
    Citazione irgho Visualizza Messaggio
    devi prendere le 100 piume, poi andare nell'inventario->abiti e selezionare la cappa degli auditore, poi vai in giro

detto questo, c'era il topic ufficiale e la questione non mi sembra così urgente da non poter attendere una risposta lì
    scusa ma non l'avevo vista..................pensavo che era solo per commentare il gioco.......comq io le avevo già prese le piume e dopo che mi avevano dato la cappa di venezia pensavo che dovevo riniziare il gioco

consolle: play stations one, play stations 2,PSP, playstation 3, game boy advnce, nintendo DS lite, nintendo wii
    giochi playstation 3: uncharted drake's fortune, assassin's creed, devil may cry 4, fifa 08, motorstorm, metal gear solid 4 guns of patriots,fifa 09, smack down vs raw 2009 feauturing ECW, naruto ultimate ninja storm

-CapoClan Black Rose- L'avatar di Noctis90
    Registrato il
    03-09
    Citazione newzeAland Visualizza Messaggio
    devi prendere tutte e 100 le piume. Auguri per l impresa
    Nn ci vuole poi molto eh

Utente
    Registrato il
    11-09
    se hai la map list certo ci vuole poco ma io mi scazzo pure per quello!
    "Tolto il gameplay è un bel gioco. Ma togliere il gameplay ad un gioco è quasi come tappare la vagina ad una donna. Non so se mi spiego."

-CapoClan Black Rose- L'avatar di Noctis90
    Registrato il
    03-09
    Citazione newzeAland Visualizza Messaggio
    se hai la map list certo ci vuole poco ma io mi scazzo pure per quello!
    No io niente "map list"

eagle vision is the way

Utente
    Registrato il
    11-09
    Citazione Noctis90 Visualizza Messaggio
    No io niente "map list"

eagle vision is the way
    si ciao allora

Lebenslang Grün Weiß L'avatar di Play-Max
    Registrato il
    08-09
    ah, ricordati gli appennini appena la prendi
    Citazione Sbrodolino Visualizza Messaggio
    uncharted 2 non ha la miglior grafica su console e gira perchè minore rispetto ai giochi per xbox360 infatti un multi non viene retto ma un'esclusiva si come mai? perchè è fatta apposta , la ps2 non riuscirebbe a far girare un gioco ps3 ma la ps3 può tranquillamente far girare un gioco ps2, così la ps3 non riesce a far girare un gioco multi (pensato per 360) e/o i giochi 360 , immaginate uncharted 2 su xbox sarebbe 1000 volte meglio anche senza essere esclusiva

Utente
    Registrato il
    09-09
    non devi rifare il gioco sei matto.Devi fare start e cerci una sezione che ti dice scegli cappa che vuoi indossare o qualcosa del genere poi la indossi e entri in tutte le citta compreso li appennini.

Registrato il
    03-08
    comq raga vi devo dire una cosa...................................................... .......................................................... ..................................PLATINOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO