Bayonetta..dico,ma li vedo solo io??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: Bayonetta..dico,ma li vedo solo io??

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Radam89
    Registrato il
    01-10

Bayonetta..dico,ma li vedo solo io??

Salve a tutti signori e signore,sono nuovo di queste parti e voglio gettarmi subito nella mischia con un dubbio che mi a assalito di recente.
    Avete presente quel meraviglioso gioco nominato Bayonetta dove massacrare angeli arroventando i tasti del Pad è cosa di tutti i giorni?Ecco perchè contrariamente a quanto scritto in molteplici rcensioni lette dal sottoscritto,io ritengo che tra i problemi tecnici,oltre a pesanti cali di frame rate e texture sotto tono,ci sia da menzionare quell'insopportabile "riga" o teering o come cavolo si chiama,che compare in alto nella schermata di ogni filmato del gioco(per altro visibilissima nella schermata che anticipa i risultati di fine livello)e in minor misura anche durante il gioco.
    Ora,aggiungendoci anche che sembra che le Classifiche del gioco non funzionino(si ero connesso a internet quando ho provato a visualizzarle),inizio a chiedermi se non dipenda dalla copia che ho acquistato e non dal gioco in se(premetto di aver acquistato la copia regolarmente da un centro media world il 29 dicembre,un giorno dopo la release).
    Attendo speranzoso risposte al mio dilemma,grazie in anticipo ^^

Possessed by Crysis L'avatar di David Elric
    Registrato il
    02-08
    Allora,da un sito concorrente ho letto che la versione per PS3 del suddetto gioco era stata mal programmata rispetto a quella per Xbox360.
    A partire dalla grafica fino alle basi delle dinamiche di gioco.