Bayonetta..dico,ma li vedo solo io??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: Bayonetta..dico,ma li vedo solo io??

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Radam89
    Registrato il
    01-10

Bayonetta..dico,ma li vedo solo io??

Salve a tutti signori e signore,sono nuovo di queste parti e voglio gettarmi subito nella mischia con un dubbio che mi a assalito di recente.
    Avete presente quel meraviglioso gioco nominato Bayonetta dove massacrare angeli arroventando i tasti del Pad è cosa di tutti i giorni?Ecco perchè contrariamente a quanto scritto in molteplici rcensioni lette dal sottoscritto,io ritengo che tra i problemi tecnici,oltre a pesanti cali di frame rate e texture sotto tono,ci sia da menzionare quell'insopportabile "riga" o teering o come cavolo si chiama,che compare in alto nella schermata di ogni filmato del gioco(per altro visibilissima nella schermata che anticipa i risultati di fine livello)e in minor misura anche durante il gioco.
    Ora,aggiungendoci anche che sembra che le Classifiche del gioco non funzionino(si ero connesso a internet quando ho provato a visualizzarle),inizio a chiedermi se non dipenda dalla copia che ho acquistato e non dal gioco in se(premetto di aver acquistato la copia regolarmente da un centro media world il 29 dicembre,un giorno dopo la release).
    Attendo speranzoso risposte al mio dilemma,grazie in anticipo ^^

Possessed by Crysis L'avatar di David Elric
    Registrato il
    02-08
    Allora,da un sito concorrente ho letto che la versione per PS3 del suddetto gioco era stata mal programmata rispetto a quella per Xbox360.
    A partire dalla grafica fino alle basi delle dinamiche di gioco.
    Non avendo acquistato il gioco non saprei dirti poi se è colpa della tua copia del gioco a causarti tutti questi problemi,ma ti consiglio di vedere se qualcuno che ha acquistato il gioco possa confermare o smentire i tuoi dubbi.

Comunque ti consiglio di porre questo tuo dilemma nel topic ufficiale del gioco,e sicuramente otterrai delle risposte più esaurienti da gente più competente di me.
    Ultima modifica di David Elric; 5-01-2010 alle 00:15:14
    ID PSN: Dante-ITA
    Lista Giochi Lair,Devil May Cry4(C.E.),GT5 Prologue,Burnout:Paradise,MotorStorm,Metal Gear Solid 4,
    Battlefield: Bad Company,SoulCalibur IV,Dead Space,Viking: Battle for Asgard,Little Big Planet,
    Resistance 2,Naruto Ultimate Ninja Storm,Killzone 2,FIFA09,inFamous(S.E.),Ghostbusters,
    Call of Duty Modern Warfare 2, Uncharted 2: Il Covo dei Ladri,Dante's Inferno(D.E.),Heavy Rain(S.E.),
    Guitar Hero: Metallica,Battlefield: Bad Company 2(C.E.),Demon's Souls (B.P.E.),God of War Trilogy,
    Red Dead Redemption,Batman: Arkham Asylum (C.E.),Crysis 2(L.E.),Killzone 3,The Darkness 2 (S.E.),
    Borderlands (GOTY),Vanquish (S.E.),Need for Speed Most Wanted (L.E.)

Crimson King L'avatar di solid snork
    Registrato il
    06-09
    ciao ho letto di un utente su PSW che ha paurosi problemi con la sua copia di bayo....ti consiglio di provare a cambiare il gioco da MW.....magari è la tua copia che è fallata.
    OT: ma diamine non doveva uscire l'8 gennaio???come c***o fate ad averlo non import??????
    Firma rimossa per peso e dimensioni eccessive.

Tomberry

Registrato il
    01-10
    Grazie dell'aiuto ^^
    Piu grande è il cannone,piu rumore fa quando spara
    Il drago del vicino è sempre più verde

Bannato L'avatar di WAND!
    Registrato il
    08-07
    Benvenuto all'inferno, io sono la voce della coscienza della sezione

Utente L'avatar di Stanislao Moulinsky
    Registrato il
    10-06
    Non ho notato nessuna riga nè durante i filmati, nè nella schermata riassuntiva, nè da nessun'altra parte al momento (e per fortuna, direi). Boh?

Registrato il
    01-10
    Ci tengo a precisare che se non fosse per questa fastidiosissima riga e il framerate basso questo gioco brucerebbe di gran lunga tutti gli altri suoi simili,tuttavia è inpensabile pagare 64 euro per trovarsi un gioco si valido ma convertito da schifo da SEGA..

Registrato il
    01-10
    Ah..questo mi avvicina di piu all'ipotesi che la mia copia sia corrotta..e le classifiche online ti funzionano?

Utente L'avatar di Stanislao Moulinsky
    Registrato il
    10-06
    Non sono collegato online, sorry. Qua non ti posso aiutare.

Registrato il
    01-10
    Grazie mille comunque ^^,spero che sia un problema mio e quindi risolvibile,dopodichè spero sia effettivamente risolvibile ^^

Utente L'avatar di peaches
    Registrato il
    04-08
    quella linea che vedi si chiama tearing, ed è una cosa che ogni tanto succede in molti VG... non è la Ps3, io ho la 360 e in alcuni scenari lo fà pure a me. comunque il gioco è carino, non adoro gli action puri ma non mi è dispiaciuto.

Registrato il
    01-10
    D'accordo,il tearing è tearing è un problema minore e si vede ogni tanto quando spara al buio e in alcune altre circostanze,io sto parlando di una riga dello spesore di 1 mm che mi taglia letteralmente lo schermo nella parte alta in ogni filmato di gioco,tant'è che la parte sotto e sopra la riga sono sfasate e le immagini non corrispondono perfettamente,fortunatamente questa zona non è spessa piu di 1 cm o giu di li però è notevolmente fastidiosa..

( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    c'è il thread ufficiale...
    Comunque le classifiche online non le carica nemmeno a me, credo sia un malfunzionamento generale. Per il tearing io non ho riscontrato nessun problema.

Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Citazione Stanislao Moulinsky Visualizza Messaggio
    Non ho notato nessuna riga nè durante i filmati, nè nella schermata riassuntiva, nè da nessun'altra parte al momento (e per fortuna, direi). Boh?
    nemmeno io,nessun problema di questo genere

one more thing... L'avatar di liveinostia
    Registrato il
    01-06
    Citazione Radam89 Visualizza Messaggio
    io sto parlando di una riga dello spesore di 1 mm che mi taglia letteralmente lo schermo nella parte alta in ogni filmato di gioco,tant'è che la parte sotto e sopra la riga sono sfasate e le immagini non corrispondono perfettamente,fortunatamente questa zona non è spessa piu di 1 cm o giu di li però è notevolmente fastidiosa..
    hai dato la definizione di tearing

Think Different

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo