Shadow of The Colossuss
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: Shadow of The Colossuss

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Acciaio
    Registrato il
    09-09

Shadow of The Colossuss

Ma quanto cazzo è bello?
    Poesia,arte pura,parliamo di questo gioco meraviglioso..
    L'ho recuperato per puro culo da poco e ora lo sto rigiocando.

Solo che i tasti li ricordavo meno macchinosi le lucertole che trovo in giro una volta uccise come faccio a ''raccoglierle''?

C'e qualche bel segreto degno di nota nella vastissima terra dei Colossi?

nillson
    Ospite
    Citazione Acciaio Visualizza Messaggio
    Ma quanto cazzo è bello?
    Poesia,arte pura,parliamo di questo gioco meraviglioso..
    L'ho recuperato per puro culo da poco e ora lo sto rigiocando.

Solo che i tasti li ricordavo meno macchinosi le lucertole che trovo in giro una volta uccise come faccio a ''raccoglierle''?

C'e qualche bel segreto degno di nota nella vastissima terra dei Colossi?
    è stupendo
    una volta uccise le lucertole le raccogli con triangolo mi sembra .
    in quanto ai segreti so dirti solo che puoi scalare l'enorme tempio centrale (quello con le statue dei 16 colossi). all esterno ci sono delle piante simile a delle edere che possono essere scalate ( serve tantissima resistenza, su internet dicono di finire il gioco minimo 3 volte prima di provare a scalare). sopra
    Spoiler:
    troverai il giardino segreto dell ultimo filmato di gioco dove si dovrebbero trovare frutti normali e frutti neri (che sempre leggendo su internet dovrebbero abbassare di un certo grado il livello di salute PERMANENTEMENTE) inoltre si dice che da li sopra si possa raggiungere anche il lunghissimo ponte del filmato iniziale

purtroppo non posso darti conferme su queste 2 cose in spoiler perchè non sono mai riuscito a farne nessuna delle 2 . di sicuro però il tempio può essere scalato (anche qui però,non sono mai arrivato in cima )

seguace dell'oscuro L'avatar di labbestia76
    Registrato il
    10-09
    io questo gioco lo amo, l'ho rigiocato da poco e per salire sul tempio serve finire il gioco 4 volte una per ogni modalita'(difficolta').segreti di sorta non ce ne sono... no aspe' se hai un salvataggio di ico in memory card comparira' sulla fronte di agro la i di ico. ah un ultima cosa se arrivi in cima al tempio NON
    MANGIARE IL FRUTTO PROIBITO uomo avvisato.....

Utente L'avatar di Hanzo993
    Registrato il
    05-09
    avevo sentito che dovevano fare una collection di ICO e shadow of the Colossus solo rumor?
    Ultima modifica di Hanzo993; 6-01-2010 alle 15:27:30

Utente L'avatar di And3r90
    Registrato il
    09-07
    Citazione Hanzo993 Visualizza Messaggio
    avevo sentito ce dovevano fare una collection di ICO e shadow of the Colossus solo rumor?
    L'avevo sentito

cmq gioco davvero fantastico
    meraviglioso..
    la prima volta mi ha lasciato senza parole

nillson
    Ospite
    Citazione Hanzo993 Visualizza Messaggio
    avevo sentito che dovevano fare una collection di ICO e shadow of the Colossus solo rumor?
    èggia,solo rumor . spero davvero nella sua uscita comunque perchè se era fenomenale su ps2 non oso pensare sulla 3 come diventi *_*
    Citazione And3r90 Visualizza Messaggio
    L'avevo sentito

cmq gioco davvero fantastico
    meraviglioso..
    la prima volta mi ha lasciato senza parole
    e pensa che a me fa quell effetto dopo OGNI volta che lo finisco! è stupendo quel gioco ti ispira e coinvolge come pochi

VINACCIA!! L'avatar di gabbomnislash
    Registrato il
    01-08
    meraviglioso...mi colpirono anche le musiche D I V I N E....

http://www.youtube.com/watch?v=A10qew_PQlk

fissa nell'ipod.

Bannato L'avatar di akuseru
    Registrato il
    09-07
    Citazione gabbomnislash Visualizza Messaggio

fissa nell'ipod.
    allora anche gabbo ha un cuoricino
    btw,voglio recuperare questo gioco,l'ho perso

Utente L'avatar di couper4
    Registrato il
    04-08
    Il miglior gioco su PS2.

Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    Citazione nillson Visualizza Messaggio
    in quanto ai segreti so dirti solo che puoi scalare l'enorme tempio centrale (quello con le statue dei 16 colossi). all esterno ci sono delle piante simile a delle edere che possono essere scalate ( serve tantissima resistenza, su internet dicono di finire il gioco minimo 3 volte prima di provare a scalare). sopra
    Spoiler:
    troverai il giardino segreto dell ultimo filmato di gioco dove si dovrebbero trovare frutti normali e frutti neri (che sempre leggendo su internet dovrebbero abbassare di un certo grado il livello di salute PERMANENTEMENTE) inoltre si dice che da li sopra si possa raggiungere anche il lunghissimo ponte del filmato iniziale

purtroppo non posso darti conferme su queste 2 cose in spoiler perchè non sono mai riuscito a farne nessuna delle 2 . di sicuro però il tempio può essere scalato (anche qui però,non sono mai arrivato in cima )
    l'ho fatto sono arrivato fino in cima, c'è il giardino coi frutti proibiti, ho percorso tutto il ponte (è lunghissimo e a piedi ci mette un'eternità ) e alla fine nel portone c'è una forte corrente che non ti fa uscire e continua a spingerti dentro!

Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07

fissa nell'ipod.
    figliò io c'ho tutte le soundtrack e l'artbook! SPETTACOLARE!

<[-Esperto di MGS-]> L'avatar di Solid Linus
    Registrato il
    08-05
    Citazione nillson Visualizza Messaggio
    è stupendo
    una volta uccise le lucertole le raccogli con triangolo mi sembra .
    Spoiler:

Io ci sono riuscito,e ne ho anche le prove in video,solo che si vede un pò una cacca().
    Lascia perdere tutte le dicerie varie.
    Basta procurarsi una mappa degli alberi e delle lucertole sacre (quelle normali non fanno effetto),ed il gioco è fatto.
    Io in pratica avevo energia e resistenza al massimo...
    Riguardo il segreto
    Spoiler:

è vero che c'è un giardino segreto in cima al tempio,e posso dirti che è una faticaccia ad arrampicarsi sin li...
    Pensa che prima di arrivare al giardino ci si imbatte nel lunghissimo ponte bianco...ed è qui che la curiosità gioca brutti scherzi...
    Ebbene si...senza il mio fido destriero,mi son incamminato verso l'nizio del "serpentone",dove occhio non scorge meta...
    E alla fine,dipo almeno una mezzora di cammino(forse anche di più)...
    non aprire se non lo vuoi sapere...
    Spoiler:
    NIENTE!!!
    ASSOLUTAMENTE NIENTE!!!
    Arrivi alle montagne,e non ti fa proseguire oltre!!!

Tornato indietro(dopo un'altra mezzora),mi arrampica ulteriormente,per arrivare in cima ad una piccola salita,e li...si trova il giardino.
    Veramente un posto meraviglioso...dopo tutta quella fatica mi dava quasi una sensazione di pace...finchè non ho provato a mangire un frutto....
    ogni frutto mangiato,l'energia calava,ed ormai frutti normali non cen'erano più
    A parte questo...veramente bello

Detto questo,non posso far altro che dar ragione a chi dice che è un gioco fantastico.
    <--Clicca

<[-Esperto di MGS-]> L'avatar di Solid Linus
    Registrato il
    08-05
    Citazione Cosodelirante Visualizza Messaggio
    l'ho fatto sono arrivato fino in cima, c'è il giardino coi frutti proibiti, ho percorso tutto il ponte (è lunghissimo e a piedi ci mette un'eternità ) e alla fine nel portone c'è una forte corrente che non ti fa uscire e continua a spingerti dentro!
    Ed io che non volevo spolerare niente
    <--Clicca

nillson
    Ospite

fissa nell'ipod.
    questa è quella dopo che sei ruscito a salire in groppa al leone e al colosso che teme il fuoco ( mi sembra era un cane )
    una dele più belle a mio avviso è quella del penultimo colosso, la sentinella se la trovo la posto
    Citazione Cosodelirante Visualizza Messaggio
    ho letto che non è possibile uscire dalla landa per via del vento. che sfortuna chissà cosa ci sarebbe stato dietro. resta il fatto he resta uno dei migliori giochi in assoluto però . hai provato a mangiare quei frutti?

nillson
    Ospite
    Citazione Solid Linus Visualizza Messaggio
    Ed io che non volevo spolerare niente
    dai tranquillo alla fine tanto avrei aperto comunque lo spoiler . sono davvero curioso di vedere questo fantomatico giardino,devo assolutamente riuscirci prima o poi (prima mi ricompleto il gioco un altro paio di volte che finora sono a quota 2 e non ci riuscirò mai e poi mai . come un idiota ho cancellato i dati ed ero a quota 5 . la deficienz fatta umana )

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo