Mi potete dare qualche sito aggiornato dove si trovano tablature di qualsiasi genere musicale???? Grazzzzzzzzzzzzie!
Mi potete dare qualche sito aggiornato dove si trovano tablature di qualsiasi genere musicale???? Grazzzzzzzzzzzzie!
e spartiti per piano/keyboards! graaaaaassie![]()
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09
wwwmxtabs.net basso batteria e chitarra...per piano non ci sono là
lasciamo perdere...
azz , m'hai fregato il link
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla
ah le tablature , il modo svogliato di suonare una canzone
!!!!
"...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
-D. Pennac-
ah, le tablature, il modo di suonare una canzone quando non distingi il la dal barrito di un elefante!Inviato da Pisolone
ah le tablature , il modo svogliato di suonare una canzone
!!!!
![]()
Open wide
and eat the worms of the enemy
We are the enemies of reality
in a world that's unforgiving
Ah,le tabulature,il modo per trovare una cinquantina di versioni differenti della stessa canzoneInviato da M@rco
ah, le tablature, il modo di suonare una canzone quando non distingi il la dal barrito di un elefante!![]()
![]()
www.powertabs.net (bisogna avere Power Tab)Inviato da Lee
Ah,le tabulature,il modo per trovare una cinquantina di versioni differenti della stessa canzone![]()
Quelle che ho trovato io sono giuste
ahahahInviato da M@rco
ah, le tablature, il modo di suonare una canzone quando non distingi il la dal barrito di un elefante!![]()
![]()
Spoiler:
HAHAHAHAHHA ovvio!!!
ho trovato interi pezzi al piano spostati di un ottava tral'altroma non solo il peggio del peggio , 16 versioni di chop suey fin'ora e nessuna è esatta
"...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
-D. Pennac-
alebass89...ma che basso hai??
C'è una versione shareware di Powertab da scaricare?Inviato da Alebass_89
www.powertabs.net (bisogna avere Power Tab)
Quelle che ho trovato io sono giuste