potete dirmi quali sono i migliori giochi che riguardano sparta (di qualsiasi genere)???
sto leggendo il libro e mi è venuta la fissa per la società spartana
grazie
potete dirmi quali sono i migliori giochi che riguardano sparta (di qualsiasi genere)???
sto leggendo il libro e mi è venuta la fissa per la società spartana
grazie
non so se ce ne siano... cmq se ti piacciono le bataglie epiche e se ti piace gestire un impero, giocati rome total war. è il migliore della saga dei total war a mio parere...
LA BARZELLETTA PIU' SCEMA CHE ABBIA MAI SENTITO:
ARRESTATO ELETTRICISTA, FACEVA PRESE PER IL CULO!!!
c'e' anche il gioco della fx su sparta. Mai provato.
“Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”
poi ci sarà sicuramente qualche mod in giro ispirata a 300
is a lifestyle
bella allora punterò su rome total war moddato...i giochi della fx non mi sono mai piaciuti un granchè....
e mi sa fai bene.. io ho Sparta della FX e non mi ha appassionato molto, ma a qualcuno può piacere. E poi alcuni giochi della FX sono fatti bene (e costano poco )
salve ian solo
rome è molto bello, moddato o no, quindi ti ritroveresti un ottimo titolo.
il gioco della fx di sparta ha certe caratteritiche interessanti ma te lo consiglierei solo se ti piacciono le battaglie con non troppi uomini.
in rome invece si arriva a migliaia e migliaia di unità.
P.S. per caso hai letto lo scudo di talos?![]()
letto lo scudo di talos,consiglio anche le porte di fuoco di Steven Pressfield D:
ho comprato l'armata perduta, di manfredi....spero sia bello!
Manfredi è sicuramente un marchio di qualità per i romanzi storici, ma quì siamo OT.
Comunque, mi metto sulla scia de "Prenditi Rome Total War", capitolo della Saga Total War perfettamente riuscito![]()