Internet Key
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Internet Key

Cambio titolo
    Utente L'avatar di DarkLord
    Registrato il
    11-02

Internet Key

Ho bisogno di un consiglio da voi esperti.
    A me serve una chiavetta internet ma sono completamente ignorante in materia.
    Non ho bisogno di una flat(anche perchè da quel che ne so esiste solo della vodafone e non è troppo flat). Basta che mi permetta di navigare in maniera decente e stabile.
    Secondo voi qual'è l'offerta più vantaggiosa?

Utente L'avatar di DarkLord
    Registrato il
    11-02
    Non c'è proprio nessuno che sa dirmi qualcosa a riguardo?

Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Il mio consiglio sarebbe di comprare proprio la chiavetta, così non si è vincolati per un certo periodo di tempo. Io ne ho una della tim e navigo da dio, mentre un mio amico ne ha una della 3 e dice che anche lui non se la cava male. mi pare che la 3 dia tante ore rispetto alla tim pagando gli stessi soldi.

Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

Fivecaleb >>>> Tu L'avatar di fivecaleb
    Registrato il
    02-07
    Io ho una chiavetta 3, pago 20 centesimi all'ora oppure 2 euro se tutto il giorno se si fanno più di 5 ore..
    è comoda, dentro c'è una sim e la ricarichi al tabacchino come una normalissima sim..
    I RE nelle Recensioni: il grande nik44, ThePatriot1992, io ed il mitico loaldnt!

Bu Bu Settete!