[PSP] Nuovo video di Valkyria Chronicles 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: [PSP] Nuovo video di Valkyria Chronicles 2

Cambio titolo
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05

[PSP] Nuovo video di Valkyria Chronicles 2

era già stato postato ieri nell'altro topic, ma è giusto che abbia un topic tutto suo

[YOUTUBE]hb-EIofLv4w[/YOUTUBE]

http://www.youtube.com/watch?v=hb-EIofLv4w

devo dire che ha perso molto col nuovo design anime secondo me, ma il gameplay pare awesomo
    Ultima modifica di Magnvs; 8-01-2010 alle 10:27:30

Utente L'avatar di avatarz
    Registrato il
    08-04
    sei proprio bravo con l'incorporamento di youtube

Io ribadisco: non mi pare affatto male ma pur avendo il primo ancora da giocare le parole di Paracelso mi fanno storcere il naso (chi è nel chan può comprendere)

Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Editato l'incorporamento XD

Comunque sinceramente non vedo troppe ragioni per lamentarsi: quando il gioco fu annunciato VC su Ps3 era ancora un flop ed era già tantissimo vedere un brand con queste potenzialità scampare a morte certa, ora che l'originale si è ripreso a livello di vendite grazie all'edizione budget spinta dall'anime e che i dev stessi hanno detto di aver intenzione di tornare su Ps3 se la serie avrà successo non trovo più ragioni serie per prendersela se non facendo del cambio di piattaforma una questione di principio, a maggior ragione visto che, se anche il problema fosse la grafica, Psp non è Ps3 ma non è nemmeno Ds.

Che pretendevamo, che iniziassero a sviluppare VC2 su Ps3 appena finito l'1 quando per tutto il 2008\inizio 2009 il gioco sembrava un mezzo fallimento a livello di vendite? E' già tanto che Sega si sia impegnata a fornire un titolo di quella caratura (fra l'altro con un'ottima localizzazione ed il tanto agognato dual audio) durante un'annata dove altri erano ancora dediti all'handheld o a titoli di basso profilo, e nell'attesa di veder tornare la saga su console home non posso che augurare a VC2 di vendere bene.

Per altro VC2 pare un titolo valido che si concentra sul gameplay migliorato rispetto all'originale (ho dei dubbi giusto sulla divisione delle mappe in aree) senza pretendere di portare troppo avanti la saga, e non a caso la trama è relativamente marginale nell'ambito del setting e offre molto fanservice in termini di vecchi pg sbloccabili (chi si è indignato vedendo tornare certi pg non tema, dovrebbero essere solo skin senza alcun ruolo nella trama, col solo proposito di accontentare i fan).
    Ultima modifica di Magnvs; 8-01-2010 alle 10:48:21

Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

Urusai! Urusai! Urusai! L'avatar di Flare
    Registrato il
    09-04
    Ma si tratta di uno spin-off o di un seguito diretto di VC per Ps3?

Registrato il
    09-06
    Citazione Flare Visualizza Messaggio
    Ma si tratta di uno spin-off o di un seguito diretto di VC per Ps3?
    E' un seguito diretto a livello cronologico, ma di fatto al di là del titolo numerato le dinamiche sono vicine a quelle di uno spin off, fra accademia militare, enfasi sul gameplay, trama apparentemente non troppo incisiva sull'ambientazione, personaggi fanservice etc

Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:

私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio

devo dire che ha perso molto col nuovo design anime secondo me, ma il gameplay pare awesomo

il che non è affatto un difetto, ok il design è cambiato, ma è sempre meglio vedere degli artwork disegnati che magari avere di personaggi in primo piano con texture orribili

Urusai! Urusai! Urusai! L'avatar di Flare
    Registrato il
    09-04
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    E' un seguito diretto a livello cronologico, ma di fatto al di là del titolo numerato le dinamiche sono vicine a quelle di uno spin off, fra accademia militare, enfasi sul gameplay, trama apparentemente non troppo incisiva sull'ambientazione, personaggi fanservice etc
    Bene, bene.
    A quanto pare potrò almeno godermi questo episodio, anche se mi rode sempre un pò non cogliere riferimenti (seppur minimi) con dei titoli a cui non ho giocato.

Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Editato l'incorporamento XD

Comunque sinceramente non vedo troppe ragioni per lamentarsi: quando il gioco fu annunciato VC su Ps3 era ancora un flop ed era già tantissimo vedere un brand con queste potenzialità scampare a morte certa, ora che l'originale si è ripreso a livello di vendite grazie all'edizione budget spinta dall'anime e che i dev stessi hanno detto di aver intenzione di tornare su Ps3 se la serie avrà successo non trovo più ragioni serie per prendersela se non facendo del cambio di piattaforma una questione di principio, a maggior ragione visto che, se anche il problema fosse la grafica, Psp non è Ps3 ma non è nemmeno Ds.
    Io personalmente adoro VC ma dubito prenderò il 2 su psp, non per risentimento (che comunque un minimo c'è) ma proprio perché su psp non mi ci trovo a giocare, tantomeno un gioco "pesante" come VC non mi metto a giocarlo in bus o altro. L'alternativa sarebbe giocarlo in casa, ma perché in casa devo giocare su di un minischermo quando a 10 passi ho il mio 37''?
    Per la questione grafica, psp non sarà l'ultima ruota del carro, ma ci sarà un abisso rispetto alla versione ps3. Tanto che come dicevo nell'altro topic hanno sostituito tutte le cutscene fatto con motori di gioco con spezzoni di anime (e lo stile cell shading di valkyria-vesperia-sonata è una cosa che adoro) e già per me parte col piede sbagliato.

Che pretendevamo, che iniziassero a sviluppare VC2 su Ps3 appena finito l'1 quando per tutto il 2008\inizio 2009 il gioco sembrava un mezzo fallimento a livello di vendite? E' già tanto che Sega si sia impegnata a fornire un titolo di quella caratura (fra l'altro con un'ottima localizzazione ed il tanto agognato dual audio) durante un'annata dove altri erano ancora dediti all'handheld o a titoli di basso profilo, e nell'attesa di veder tornare la saga su console home non posso che augurare a VC2 di vendere bene.
    Non so quando costa sviluppare su psp, ma dubito costi molto meno di continuare su ps3 dove il motore grafico è già fatto ed al massimo ha bisgono di qualche adattamento. E non so nemmeno quando possa vendere su psp visto anche il fenomeno pirateria molto diffusa, secondo me con questa scelta si sono giocati gran parte della fanbase.

Per altro VC2 pare un titolo valido che si concentra sul gameplay migliorato rispetto all'originale (ho dei dubbi giusto sulla divisione delle mappe in aree) senza pretendere di portare troppo avanti la saga, e non a caso la trama è relativamente marginale nell'ambito del setting e offre molto fanservice in termini di vecchi pg sbloccabili (chi si è indignato vedendo tornare certi pg non tema, dovrebbero essere solo skin senza alcun ruolo nella trama, col solo proposito di accontentare i fan).
    a livello di GP sembra abbia qualcosa in più però stilisticamente mi fa abbastanza pena. Ed anche la trama a naso sembra molto più "scloaresca". Per le skin extra non mi danno nessun fastidio, semmai mi indigno perché tra quelle non c'è selvaria.

Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    Io personalmente adoro VC ma dubito prenderò il 2 su psp, non per risentimento (che comunque un minimo c'è) ma proprio perché su psp non mi ci trovo a giocare, tantomeno un gioco "pesante" come VC non mi metto a giocarlo in bus o altro. L'alternativa sarebbe giocarlo in casa, ma perché in casa devo giocare su di un minischermo quando a 10 passi ho il mio 37''?
    perchè VC2 esce solo per PSP. Lo so, pare una risposta sciocca, ma io mi sono abituato a fare buon viso a cattiva sorte

Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Beh, a me non dispiace :P

Poi ho sempre voluto provare la serie.

Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    è totalmente crollato quando hanno messo dentro
    Spoiler:
    3 personaggi MORTI
    .
    Ultima modifica di Magnvs; 8-01-2010 alle 13:02:14

亡くなった者 L'avatar di Tayo
    Registrato il
    12-05
    oh il team deve aver visto code geass xD Gli imperiali mi eccitano, vorrei tanto un episodio su ps3 con loro. Questo ovviemente già attizza così com'è. Chissà che venda un botto e ritornino su ps3.
    Molto molto belle le musiche.

Registrato il
    09-06
    Citazione Alucard Visualizza Messaggio
    è totalmente crollato quando hanno messo dentro
    Spoiler:
    3 personaggi MORTI
    .
    Ho messo in spoiler nel caso leggesse qualcuno che non ha finito VC :P

Comunque scusami ma questa è una critica senza senso visto che si tratta di semplici skin volte al fanservice senza alcun ruolo nella trama, un conto è recuperare un pg che non potrebbe più apparire ed inserirlo nell'intreccio (totale assurdità, ci mancherebbe), altra cosa metterlo come bonus sbloccabile con un codice del sito ufficiale XD

A questo punto anche i cameo di SoA in VC erano assurdi dal punto di vista narrativo, ma non avendo alcun impatto sulla trama erano gradevoli al di là della loro incompatibilità con l'ambientazione del gioco.

Ultimi titoli finiti:
    Titoli in gioco:

Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Ho messo in spoiler nel caso leggesse qualcuno che non ha finito VC :P

Comunque scusami ma questa è una critica senza senso visto che si tratta di semplici skin volte al fanservice senza alcun ruolo nella trama, un conto è recuperare un pg defunto ed inserirlo nell'intreccio (totale assurdità, ci mancherebbe), altra cosa metterlo come bonus sbloccabile con un codice del sito ufficiale XD
    para mi aveva detto che questi apparivano durante la trama

Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    prey sdrèscio porabru O_O
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo