Vorrei prendermi un criceto o qualcosa simile a sto coso
Il problema e che non li conosco, non so le loro esigenze e poi, si affezionano? O sono deficenti, cagoni e rompicoglioni come i canarini?
Vorrei prendermi un criceto o qualcosa simile a sto coso
Il problema e che non li conosco, non so le loro esigenze e poi, si affezionano? O sono deficenti, cagoni e rompicoglioni come i canarini?
Non sono rompicoglioni e non si affezionano, ma non metterne 2 insieme![]()
Mvesim
"Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx
Ne ho avuti un pò...diciamo che va a fortuna. Uno era cattivissimo e mi mordeva sempre (ma è stata colpa mia che l'ho toccato subito dopo che l'ho comprato...DEVI lasciargli un pò di giorni per abituarsi a te e al tuo odore da lontano, se no è la fine), uno era un ciccione che dormiva sempre, uno un avventuroso che è scappato e non l'ho più ritrovato, e uno è stato...meraviglioso.
Altro che non si affezionano, eravamo come fratelli...quando è morto dopo 2 anni e mezzo se n'è andato un pezzo di me![]()
Ma sono un po' stoppacciosi, magari in umido e con tante spezie...
Tendono a morire
Non l'istinto suicida delle tartarughe,eh... son debolucci nel fisico![]()
Redemption: La progenie continua a difficoltare.
I miei post si basano su dati tangibili e ben formattati
li odio profondamente. Ne avevo 2 che mi hanno fatto dannare un anno intero. Fuggi da loro.
Ne avevo uno, Frank.
Lo ritrovai stecchito nella sua gabbietta con ancora un seme di girasole in bocca..
Mi manchi, Frank..
Ultima modifica di Forzato; 8-01-2010 alle 19:00:26
Mi fanno molta tenerezza, come del resto altri animali come gatti, cani, conigli e topi
![]()