Consiglio?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consiglio?

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di El Bad
    Registrato il
    03-05

Consiglio?

Ciao son da un po che non mi collego a Games e non sapendo orientarmi benissimo visti i numerosi cambiamenti chiedo scusa se ho postato questa discussione in un angolo sbagliato...cmq volevo chiedervi un consiglio...io gioco ad hattrick e sto cercando un altro manageriale da giocare on line senza bisogno di scaricare nulla....avete qualche suggerimento da darmi(vanno bene anche non sportivi) possibilmente in italiano....grazie

Utente L'avatar di Bertolinius
    Registrato il
    09-09
    io avevo sentito parlare di football manager, anche se nn so se ci sia anche il gioco online, o se sia il tuo genere di gioco... non ne so molto di manageriali...
    LA BARZELLETTA PIU' SCEMA CHE ABBIA MAI SENTITO:
    ARRESTATO ELETTRICISTA, FACEVA PRESE PER IL CULO!!!

Bannato
    Registrato il
    07-09
    Lui intende dei browser games, FM non è un browser game.

Utente L'avatar di Max power
    Registrato il
    08-04
    Ogame? Oppure farmville sul faccialibro
    Cmq bel titolo, mi sono fiondato a leggerere di corsa!
    Case: Corsair Carbide Series® 500R Nero | Processore: Intel Core i5-3570K | Scheda madre: Asrock Z77 EXTREME4 | RAM: G.Skill 8GB (4x2) RipJaws-X DDR3-1866 CL8 | Alimentatore: Corsair Enthusiast Series TX650 V2 | Scheda video: SAPPHIRE - Radeon HD 7870 XT Edition 2 GB GDDR5 | Hard Disk: Samsung SSD 830 da 256GB + Seagate Barracuda 2TB| Mouse: Razer deathadder black edition | Tastiera: Logitech wireless K350 | Schermo: Asus ML239H | Router: Netgear DGN2200M + Ripetitore WN3000RP | Casse: trust.. da cambiare

Utente
    Registrato il
    11-05
    Posso chiederti qualche informazione su Hattrick? Mi interessano molto questo tipo di manageriali ma non ho mai avuto la pazienza di mettermici d'impegno (: . Cmq ti consiglio travian, molto bello e complesso da gestire.

Registrato il
    03-05
    Karlitos hattrick e uno dei migliori menageriali di calcio....all'inizio prendi una squadra dalla serie piu bassa(la decima) e con la tua bravura devi ottenere le promozioni....tu sei il presidente scegli giocatori allenatore gestisci le finanze...ogni sabato/domenica si disputano le partite di campionato mentre al martedi ci sono le amichevoli che devi organizzare tu per gestire la forma atletica dei tuoi giocatori...poi dall'ottava serie in su esistono le coppe di lega(una sorta di coppa italia tra tutti i gironi della stessa serie)...mentre nella prima serie esiste anche la champions league....per quanto riguarda l'allenamento sei tu a decidere la tipologia....quest'anno hanno abolito i bot(squadre gestite dal computer) quindi tutti i tuoi avversari sono squadre gestite da altri utenti..questo ha aumentato la competizione,puoi anche parlare attraverso un forum e rilasciare comunicati stampa....hattrick e gratis ma se vuoi puoi diventare supporter(pagando 29€ annui)e avere alcuni servizi in piu senza pero ricavarne vantaggi sui risultati....se ti interessa provalo spero di averti dato interesse...e cmq un gioco che nn porta via molto tempo basta collegarsi due tre volte alla settimana per gestire bene la società

Registrato il
    03-05
    ah cmq grazie sto provando travian