ciao ragazzi con i compagni vogliamo fare uno scherzo ad una compagna che oggi fa 18 anni,il regalo l'abbiamo comprato,mi consigliate qualche cosa di simpatico che possiamo fare![]()
ciao ragazzi con i compagni vogliamo fare uno scherzo ad una compagna che oggi fa 18 anni,il regalo l'abbiamo comprato,mi consigliate qualche cosa di simpatico che possiamo fare![]()
GAMETAG XBOX360.Gi Cosenza1914
GAMETAG PS3:Cosenza1914
Bendatela, rapitela e portatela in un capannone abbandonato. Poi fate venire fuori gli invitati e sarà senza dubbio estasiata dallo scherzo.
Spoiler:
![]()
seee non è il massimo grazie per il consiglio![]()
dai qualcosa di fattibile con 25 euro![]()
con 25 euro non riesci a fare pressochè niente.
chessò se vi impegnate un po' fatela venire a prendere a casa da uno spogliarellista vestito da poliziotto, gradirà di sicuro![]()
Vivo la mia vita un quarto di fottesega alla volta
per i miei 18 anni non volevo fare niente, quindi la notte prima del complenno sono andato fuori con 4 amici, gli ho offerto da bere, da fumare e il panino notturno.
E niente, il giorno dopo (che era appunto il mio compleanno) mi hanno invitato a passare il pomeriggio da uno di loro, mi hanno fatto allucinare tutto il pomeriggio e poi mi hanno detto che questa mia amica aveva il pc rotto e che glielo avrei dovuto riparare.
Mi sono diretto a casa di codesta amica, in pessime condizioni, entro, trovo un portatile sul divano, mi ci avvicino e poi sbuca gente random dalle altre stanze.
Ecco, è stata la prima festa a sorpresa che mi hanno fatto, e l'ho gradita molto. Se vuoi, prendi spunto da ciò![]()
Una torta normalissima, solo che invece di avere le solite scritte truzze sopra, scrivete:
Spoiler:
la torta è un'idea lol, per la festa fa tutto lei, qualche altra cosa da poter scrivere?
![]()
Spoiler:
Una bella torta allammerda come nei topic di un tempo![]()