Svincolo pacco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Svincolo pacco

Cambio titolo
    MusicMan L'avatar di John Petrucci
    Registrato il
    06-07

Svincolo pacco

Salve ragazzi,
    sto attendendo da una decina di giorni un pacco spedito con Pacco Celere 3.
    Andando sul sito delle poste e inserendo il number tracking visualizzo INDIRIZZO ERRATO. Ieri ho chiamato le poste, ho riferito il problema e mi hanno detto che il pacco doveva essere svincolato. Ho comunicato i dati che servivano e mi hanno detto che entro i primi giorni della sett prossima riceverò il pacco.
    Ho dimenticato di chiedere, però, se questo "svincolo" ha un costo. Che voi sappiate, ha un costo questo svincolo??
    CPU:AMD Athlon X2 4800+ @3,00 GHz - MOBO: ASRock ALIVE NF6-VSTA - SK VIDEO: ASUS Ge Force 8600 512 mb - RAM: 2 gb Transcend 800 Mhz- HDD: Maxtor 320 GB - ALI: 500 W - MONITOR: Samsung SyncMaster T220HD - S.O.: Windows 7 Ultimate

Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Se il pacco non arriva puoi chiedere il rimborso..lo svincolo consiste nel poter chiedere il rimborso in quanto il pacco non l'hai ricevuto..credo

MusicMan L'avatar di John Petrucci
    Registrato il
    06-07
    Citazione zakarot Visualizza Messaggio
    Se il pacco non arriva puoi chiedere il rimborso..lo svincolo consiste nel poter chiedere il rimborso in quanto il pacco non l'hai ricevuto..credo
    quando ho chiamato le poste e mi hanno detto che avrebbero eseguito lo svincolo non hanno parlato di rimborso..ma di spedizione del pacco "all'indirizzo corretto" in quanto ci sono stati problemi di indirizzo...ora spero solo che non debba pagare qualcosa in più per questo svincolo..
    CPU:AMD Athlon X2 4800+ @3,00 GHz - MOBO: ASRock ALIVE NF6-VSTA - SK VIDEO: ASUS Ge Force 8600 512 mb - RAM: 2 gb Transcend 800 Mhz- HDD: Maxtor 320 GB - ALI: 500 W - MONITOR: Samsung SyncMaster T220HD - S.O.: Windows 7 Ultimate

Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    No, secondo la normalità delle cose, non dovresti pagare nulla di più, devi solo aspettare di più