Salve ragazzi, ho un problema parecchio complesso (per me), ma sono sicuro che per voi cervelloni sarà una niubbaggine. Ho da poco riscontrato un problema, riguardo le impostazioni degli utenti di windows xp. In altre parole, all'accensione di windows mi appare la schermata di scelta dell'account, dove però non ne è presente nemmeno uno. Attivando però la schermata dove è possibile scrivere manualmente il nome completo dell'account con il doppio click di Cntrl+alt+canc sempre nella stessa pagina, sono in grado di loggare con l'unico account presente nel computer anche se non è mostrato. Ora, quest'unico account mi si è impostato automaticamente come guest, sebbene prima di tutto ciò era un administrator. A causa di ciò, digitando (su "Esegui", nel menù di avvio) "control userpasswords2" non riesco ad accedere alle impostazioni degli account dove sarebbe possibile gestirli proprio per il fatto che il mio acocunt non è classificato tra gli administrator. Io ricordavo che windows creava automaticamente un account administrator chiamato per l'appunto "administrator", ma sembra non essermi concesso di accedere nemmeno con questo, di default.
In definitiva, esiste un modo per resettare tutti i settaggi degli account in generale anche senza utilizzare un account administrator? Vi prego, non ditemi che l'unica speranza è il format..![]()