Poker fiches: dove acquistarle?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Poker fiches: dove acquistarle?

Cambio titolo
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06

Poker fiches: dove acquistarle?

Salve ragazzi...avevo intenzione di acquistare delle fiches da poker (preferibilmente con valore) ma girando per il mio paese vedo prezzi esorbitanti e quindi pensavo di acquistarle su internet. Vorrei acquistare una valigetta da 300 o 500 chips e ho pensato a questa:
    http://www.youbuy.it/svago-e-diverti...re-2-p7238.htm

Che ne pensate? Qualcuno di voi sa consigliarmi riguardo la qualità di quest'ultima e se, a questo prezzo, c'è qualcosa di meglio?

Utente L'avatar di goku88
    Registrato il
    09-06
    dai cinesi,7 euro tipo 300 fiches e pure 2 mazzi di carte (carte di carta proprio,fanno pena)+indicatori dealer SB e BB+tappetino il tutto in un sobrio contenitore di latta facilmente trasportabile...

davvero eh

Psn:
    Desperados988
    / last.fm

Utente
    Registrato il
    01-09
    dipende anche dalla qualità di fiches che vuoi, le più comuni sono quelle clay con inserto metallico da 11,5 grammi, spesso non hanno una buona rifinitura ai lati, però sono decenti diciamo e si trovano a circa 30 euro (500).
    Io ho comprato un set da 500 fiches col marchio las vegas, con valore (25,50,100,500,1000,5000,10000) 7 colori buon assortimento, dal peso di 14 grammi e dalle rifniture buone, unica pecca che il marchio las vegas ovviamnete non è stampato ma è incollato cin un cartoncino e col tempo si sn fatte alcune grinze su questi cartoncini, ma ancora non se ne è tolto nemmeno 1...per il prezzo (50 euro su ebay) sono ottime (ovvimanete sono in valigetta metallica con dealer , carte (scadenti, come ttte le carte dei set) ecc

$ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Citazione goku88 Visualizza Messaggio
    dai cinesi,7 euro tipo 300 fiches e pure 2 mazzi di carte (carte di carta proprio,fanno pena)+indicatori dealer SB e BB+tappetino il tutto in un sobrio contenitore di latta facilmente trasportabile...

davvero eh

Sono andato dai cinesi e veniva 7€ lo scatolo di latta da 100 fiches; 38€ la valigetta da 300 e 49 quella da 500...

Citazione deltax Visualizza Messaggio
    dipende anche dalla qualità di fiches che vuoi, le più comuni sono quelle clay con inserto metallico da 11,5 grammi, spesso non hanno una buona rifinitura ai lati, però sono decenti diciamo e si trovano a circa 30 euro (500).
    Io ho comprato un set da 500 fiches col marchio las vegas, con valore (25,50,100,500,1000,5000,10000) 7 colori buon assortimento, dal peso di 14 grammi e dalle rifniture buone, unica pecca che il marchio las vegas ovviamnete non è stampato ma è incollato cin un cartoncino e col tempo si sn fatte alcune grinze su questi cartoncini, ma ancora non se ne è tolto nemmeno 1...per il prezzo (50 euro su ebay) sono ottime (ovvimanete sono in valigetta metallica con dealer , carte (scadenti, come ttte le carte dei set) ecc
    Preferirei evitare ebay...tu le hai acquistate lì?

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    500 fiches a 20€ su internet
    sono 5 colori senza valore, e sono decenti
    mazzo copag jumbo comprato pure lì, e il mazzo è un signor mazzo
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

po po po po power L'avatar di bam bam
    Registrato il
    06-09
    io presi quelle che uscivano in edicole, erano belle di brutto ma già alla terza uscita mi sono rotto le balle
    cmq anche nei centri commerciali te le vendono...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    auron.90

Utente L'avatar di Zeus11
    Registrato il
    09-06
    Io ho quelle del link, sono ottime...

[canaglia]effecci L'avatar di fc90
    Registrato il
    12-06
    Si ormai con la moda del texas le trovi ovunque!

-------------------

Utente
    Registrato il
    08-07
    Ormai le valigette di fiches e carte le trovi dal tabaccaio, al supermercato, ovunque...

Se cerchi qualcosa di particolare, conosco:

http://www.tavoloverde.com/

Utente
    Registrato il
    01-09
    Citazione Vincy91 Visualizza Messaggio
    Sono andato dai cinesi e veniva 7€ lo scatolo di latta da 100 fiches; 38€ la valigetta da 300 e 49 quella da 500...

Preferirei evitare ebay...tu le hai acquistate lì?
    si le ho acquistate li ma spulicando bene, perchè se non stai attendo ti rifilano fiches scadenti a prezzi con cui compreresti delle ottime fiches.

COme ti hanno consigliato ci sono anche siti specializzati che vendono materiale per il poker, fiches e carte ma anche tavoli, panni e mescolatori, alcuni di questi sono pokerchips.it, tavoloverde.it,pokershop.it. Qui si trovano una grande quantità di fiches, anche professionali (le repliche delle EPT e delle WSOP) ma dal costo notevole, si possono scegliere fiches personalizzate e comprare ricariche, di tutto insomma.
    Prima di comprare le mie ho girato un sacco in questi siti e spulciato per bene ebay, e direi che quelle che ho comrpato io (las vegas 500 , 14 grammi) sono un compromesso spettacolare tra prezzo e qualità, l'inserto non si sente per via del peso, sono gradevoli al tatto, si impilano con facilità e reggono grandi impilamenti, fare i trick è una goduria e d'altronde il prezzo giustifica le piccole percche che ho sopra descritto (quella del cartoncino) che per noi che nn siamo dei puristi sono più che accettabili (siamo 5 giocatori assidui che abbiamo divisio la spesa)

Mangia Serpenti L'avatar di HawkinHawk
    Registrato il
    09-08
    ma a che servono le fiches se siete giocatori pessimi?

Neosensibilista L'avatar di Lead Soldier
    Registrato il
    11-07
    Citazione HawkinHawk Visualizza Messaggio
    a parte che gli possono servire per cazzeggiare con gli amici/divertirsi un po

ma poi, tu che ne sai se loro sono bravi o meno? Inoltre, se uno è davvero bravo, se ne fa ben poco delle fiches a casa propria (a meno di bische clandestine): va nei casinò o su internet per guadagnarsi il pane quotidiano

Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Citazione HawkinHawk Visualizza Messaggio
    boh per imparare immagino..per giocare in compagnia.

le mie me le ha comprate un amico mentre era in gita in germania...costavano un'inezia là

Congratulations, I hate u L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    03-07
    Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
    Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.

Flash! L'avatar di wade89
    Registrato il
    11-06
    in plastica ci sono queste che sono molto buone, le ho prese anchio un mese fa

http://www.pirazbazaar.com/poker/ind...o-modello.html

puoi scegliere il modello... io le ho prese laser
    firma non regolamentare.

Tomberry

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo