La noia del sabato sera.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: La noia del sabato sera.

Cambio titolo
    Sileno
    Ospite

La noia del sabato sera.

Quando uscite il sabato sera vi dertite? No, perchè io mi annoio a morte, sempre, e non capisco cosa ci sia di divertente ad andare in discoteca o andare a bersi qualcosa in un pub. Comunque, se vi annoiate uscite lo stesso e perchè, o preferite stare a casa?
    Spero che il thread non sia troppo noioso.

Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Citazione Sileno Visualizza Messaggio
    Quando uscite il sabato sera vi dertite? No, perchè io mi annoio a morte, sempre, e non capisco cosa ci sia di divertente ad andare in discoteca o andare a bersi qualcosa in un pub. Comunque, se vi annoiate uscite lo stesso e perchè, o preferite stare a casa?
    un tempo era anche per me così, il bello teoricamente dovrebbe esser stare con gli amici indipendentemente dal posto, ma vedo che non sempre è così

Bannato L'avatar di blinkettaro
    Registrato il
    02-04
    da quando sono in erasmus diverto ogni sera, tutte diverse le serata pur facendo fondamentalmente sempre le stesse cose

Vise
    Ospite
    difficile ormai trovare qualche situazione che accenda il mio interesse. per esperienza personale, le serate più divertenti della mia adoloscenza sono state (e continuano ad essere) quelle improvvisate, decise all'ultimo minuto.
    in caso contrario, cerco di gioire delle piccole cose che mi capitano. la compagnia degli amici, vagare a vuoto sproloquiando, la compagnia della mia ragazza, una serata fatta di birra al pub e musica decente. con il passare degli anni le aspettattive sul sabato sera calano (anche perchè ogni cosa perde il fascino della novità), paradossalmente però ho imparato a godermi di più certi momenti.

meruem
    Ospite
    Io non amo uscire spesso la sera, perché alla fine la maggior parte delle volte ci si annoia, e quindi non ha senso, preferisco restare a casa. Se però vado a bere una bella birra in compagnia, magari sentendo qualche bel gruppetto, lo trovo molto piacevole.

Utente
    Registrato il
    09-05
    La discoteca è pallosa. Andare in giro a bere è bello solo con la giusta compagnia, visto che il divertimento lì è dato dal parlare del più e del meno con gli amici (e fare le varie cazzate di turno).
    Bosco di Courton, luglio 1918

Si sta come
    d'autunno
    sugli alberi
    le foglie

Pierpazzo
    Ospite
    vado a periodi. Ci sono settimane in cui magicamente ogni giorno diventa sabato, e si esce ogni sera. In questi momenti, come dice phantommy, fottesega dove si va, basta stare in compagnia.

Altri giorni, una volta che ci si riunisce in comitiva la sera, per decidere cosa fare, se la maggior parte delle persone vogliono andare in un posto non di mio gradimento, può essere che scapocci, prenda la macchina e me ne torni a casa

Altri giorni ancora, invece, non mi va di vedere nessuno. Tipo in questo periodo post-capodanno, che non mi va di fare un cazzo

Lunga vita a Re Bowser!
    Registrato il
    12-06
    Pensavo pure io la stessa cosa, per quello non esco sempre. Dopo, per vari motivi (oltre a quello simile al tuo), ho cominciato ad essere più selettiva con le amicizie. Infatti dipende anche dagli amici che hai e con cui esci... evidentemente devi cambiare compagnia, perchè se non ti diverti con quelli attuali, se sono poco interessanti o si rendono poco interessanti, non c'è armonia devi lasciarli perdere. Anche solo il fatto che loro rendano noiose le uscite, significa che sono amici di superficie, superficiali, per te.

Pochi ma buoni, è brutto da dire, ma funziona. Se non sei una persona superficiale capirai e ne sarai pure felice quando cambierai "aria".

Utente
    Registrato il
    08-07
    io qualsiasi cosa faccio fuori,mi diverto sempre di più che a stare a casa

Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05

Alla fine quando sto con i miei amici non m'interessa dove siamo... Ci divertiamo anche a stare fermi in piazza a fare nulla

Se proprio non ho voglia di uscire, ci metto poco a rimanere a casa a nerdare

Cosa c'è di bello di andare in un pub a bere? Il piacere di stare in un posto caldo, seduto (mentre fuori c'è la pioggia come da 4 o 5 sabati a questa parte) mentre spari 2 cazzate con gli amici e ti gusti una birra...

In discoteca, beh ci si va per fare gli idioti

Utente L'avatar di Admiral Thrawn
    Registrato il
    07-09
    a parte compleanni o inviti a cena vari di solito sto a casa.

intanto sto molto meglio visto che di solito sono stanco morto il sabato.
    poi hanno anche ripreso a dare ulisse su rai 3 quindi non potrei chiedere di meglio.

a volte prendo anche la pizza al sabato e allora è l'apice della mia settimana
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    Jim Morrison il parmigiano se lo sniffava e poi si mangiava la pasta

Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Non ci andrebbe sul tonno, ma io il parmigiano lo gratterei pure sopra la merda, mi piace troppo

(╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Stattene a casa. Se esci per annoiarti, che esci a fare?

Uruz 7 L'avatar di Rockshow
    Registrato il
    07-03
    Io se posso esco sempre il sabato sera con i miei amici, anche se magari non ne ho tanta voglia, perché poi quando sono con loro mi diverto. Beviamo qualcosa in compagnia e poi si chiacchiera del più e del meno e il tempo passa in fretta.
    Un' ultima cosa: i compagni persi... I sogni svaniti... Non dimentichiamoli mai.

E un giorno presentati davanti a me... con i miei stessi occhi...

Estuans interius ira vehementi Estuans interius ira vehementi
    Sephiroth! Sephiroth!

Untitled L'avatar di Gai Sensei
    Registrato il
    01-10
    Esco (indipendentemente se sia sabato sera o meno) perchè mi diverto a stare coi miei amici,dovunque siamo.
    Ad esempio ieri sera verso mezzanotte non sapevamo che fare perchè per un tavolo al pub dovevamo aspettare millenni,abbiamo preso una birra e ci siamo seduti a parlare su una panchina sul lungomare e mi sono divertito.

E a casa mi deprimo,ecco perchè uscire è sempre la cosa migliore.

Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    No, raramente. Capita qualche sera in un pub dove sono tutti scoglionati per motivi vari e ci si diverte poco, ma questo è un problema della mia compagnia principale.
    Non per niente mi diverto di più quando esco con altra gente, e ultimamente avviene spesso

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo