suonate uno strumento? se sì dite quale!!!
io suono il sax:
![]()
Pianoforte
Chitarra o basso elettrico
Violino, viola, violoncello, contrabbasso
Batteria
Clarinetto, sax, ottavino, fagotto, oboe
Tromba, trombone, cornetta, corno, basso tuba
altro (specificare)
io suono il sax:
![]()
Scusa ma è il 100esimo topic che aprono sugli strumenti, so già che non riuscirà a stare up![]()
![]()
Cmq chitarra![]()
Just let the light touch you
And let the words spill through
And let them pass right through
Bringing out our hope and reason
...before we pine away...
Batteria
"Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."
Chitarra da tanti anni... e da circa un anno mi stò cimentando con la tastiera...
Engineers do it better"Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )"Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."
Batteria
La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...
chitarra da 6 anni, ma i primi 4 sono stati inutili o quasi
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla
Per quale motivo?Inviato da pity
chitarra da 6 anni, ma i primi 4 sono stati inutili o quasi
Perchè hai iniziato da troppo piccolo (ho visto che sei '88 come me, quindi 6 anni fa avevi 9 anni)
Just let the light touch you
And let the words spill through
And let them pass right through
Bringing out our hope and reason
...before we pine away...
Inviato da FRAT is back
io suono il sax:
![]()
che bello il sax, è probabilmente uno die miei strumenti preferiti, pensa che un tempo lo stavo per iniziare a suonare ma ero troppo piccolo così mi consigliarono il clarinetto che come meccaniche è abbastanza simile, risultato; dopo pochi mesi abbandonai perchè non mi piaceva!
!
ora suono il basso![]()
Violento la mia chitarra classica e la mia tastiera...![]()
A parte quelli a fiato direi +o- bene tutti gli altri!
Studiare xò solo il violino e il piano, x gli altri sono autodidatta(ma mia mamma è diplomata in chitarra classica): chitarra, basso(che è molto simile, almeno come note) e batteria(x la quale ci vogliono senso del ritmo e coordinazione)...![]()
Chitarra (tutti i tipi da anni ormai), Basso (pochino, e come lo suonerebbe un chitarrista), piano (decisamente male, ma tanto non ci vado mica a fare i concerti!), poi suonavo il flauto dolce e mi diletto coi bonghi.
Per essere un quasi autodidatta direi che è pure troppo (e infatti la qualità scarseggia un tot).
RAISE THE FIST OF THE METALCHILD
Supporta la musica indipendente!!Visita: www.myspace.com/itrainsbeer
FOREVER CRISS
facciamo così....ognuno di noi scrive se suona uno strumento e quale suona nella firma così evitiamo sta ripetizione di topic!!!Inviato da Barrog
Scusa ma è il 100esimo topic che aprono sugli strumenti, so già che non riuscirà a stare up![]()
![]()
(sto shcerzando....)
cmq ho fatto 3 anni chitarra ma ora nn saprei da dove cominciare, poi mi diletto piuttosto bene con il pianoforte![]()