Quarta e quinta superiore accorpate, per evitare di muoversi.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Quarta e quinta superiore accorpate, per evitare di muoversi.

Cambio titolo
    Zererico
    Ospite

Quarta e quinta superiore accorpate, per evitare di muoversi.

Salve,

sono uno sfortunato studente in una classe di pigri, i quali ormai pare che verranno bocciati in tanti. Già quest'anno siamo 14, il prossimo anno rischiamo di finire in due o tre persone. Non ho idea se ci sarà la possibilità di formare una classe con così poche persone, per cui mi chiedevo se è possibile fare due anni in uno, o meglio, saltare direttamente la quarta studiando (anche tanto) e passare alla quinta, per non dover andare a studiare in un altro istituto tecnico che dista almeno 30 km (se non 45 e passa), ed essere obbligato a cambiare tutte le abitudini, cambiare tragitto e incasinarmi a morte la vita.

E allora, che si fa? Mi faccio sia quarta sia quinta? Devo affrontare un esame anticipato? Studiare in estate? Che cosa?

Non so come funzioni, per cui spiegateme.

Bannato
    Registrato il
    01-09
    Generalmente, si fanno classi anche con tre o quattro persone, quindi non vedo dove sia il problema.

Bannato
    Registrato il
    07-08
    Citazione Zererico Visualizza Messaggio
    Salve,