Jrpg su ps3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: Jrpg su ps3

Cambio titolo
    ilninjadidio
    Ospite

Jrpg su ps3

ho una mezza intenzione di prendermi la ps3. come sta messa a Jrpg? da quanto ne so l'assortimento è scarsino, ma sicuramente ne saprete più di me

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Per ora è scarsino sì, ma nel 2010 promette di rimpinguarsi un po'.

Di capolavoro da recuperare ad ogni costo c'è sicuramente Valkyria Chronicles, poi ti consiglio Eternal Sonata, e nell'immediato futuro usciranno Star Ocean 4, Final Fantasy XIII e altri.
    Se ti piace lo stile grafico old school ci sono anche Disgaea 3, Agarest Senki e Cross Edge.

ilninjadidio
    Ospite
    ho letto di tales of vesperia. è solo jappo per ora no? si sa quando uscirà almeno in inglese?

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Citazione ilninjadidio Visualizza Messaggio
    ho letto di tales of vesperia. è solo jappo per ora no? si sa quando uscirà almeno in inglese?
    Non si sa neanche se uscirà.

Utente
    Registrato il
    06-07
    Per ora c'è solo Valkyria Chronicles (capolavoro) e forse Eternal Sonata (non ci ho giocato, ma pare carino).

Se non hai problemi ad andare di import, recupera assolutamente Demon's Souls, uno dei migliori giochi del 2009.

Nel 2010 usciranno giochi interessanti... ma non includo FF XIII nella lista (comprato, provato, sto cercando di venderlo: una schifezza epocale).

ilninjadidio
    Ospite
    due notizie che mi hanno ucciso. in particolar modo quella di final fantasy

Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    però uscirà RoF
    e Yakuza3, anche se non è un JRPG: va preso.
    Comunque buttaci pure un The Last Rebellion a marzo e White Knight Chronicles nell'immediato futuro

R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Citazione Dylan Durden Visualizza Messaggio
    non includo FF XIII nella lista (comprato, provato, sto cercando di venderlo: una schifezza epocale).
    Povero, avrà speso 80 euro dal japp e non gli è nemmeno piaciuto cmq io direi tienilo cmq in considerazione magari a te piace...a me piacerà e so a cosa vado in contro

ilninjadidio
    Ospite
    Citazione Alfofer Visualizza Messaggio
    Povero, avrà speso 80 euro dal japp e non gli è nemmeno piaciuto cmq io direi tienilo cmq in considerazione magari a te piace...a me piacerà e so a cosa vado in contro
    cos'ha che non va?

Registrato il
    01-07
    mah, dipende da te, anche.
    Se ti è piaciuto il X, credo che ti piacerà

ilninjadidio
    Ospite
    basta che non sia come il X-2

Registrato il
    01-07
    no, non lo è

R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Citazione ilninjadidio Visualizza Messaggio
    cos'ha che non va?
    Allora per me non ha nulla...però per molti ha questa lista di cose:

1. Il gioco ha poche missioni secondarie...e questo è stato sfatato visto che ce ne sono 60 e più.
    2. l'assenza di negozi.
    3. La presenza di sole tre città...non so se è il numero preciso ma così ho sentito...
    4. La perduta possibilità di interagire con NPC vista la quasi assenza di città.
    5. La scarsezza di "prospettiva" in senso di esplorazione...il mondo è come se fosse una serie di binari precisi...non ci sono diramazioni è tutto impostato...insomma il contrario di un oblivion o di un fallout...
    6. La presenza di sole 6 evocazioni...
    7. Pg si curano automaticamente dopo la fine di ogni incontro.

Più o meno è tutto, poi chi vuole aggiungere altro è il benvenuto Ah per me come ho detto questi non sono difetti...gusti miei eh! Tu vai a controllare, vedi se ti piace prima di comprarlo che se devi spendere 70 euro e poi lo metti in vendita a quaranta è più che una beffa

EDIT: ma cosa aveva il X-2 di tanto brutto? Il BS era molto bello...
    Ultima modifica di Alfofer; 11-01-2010 alle 00:29:08

Registrato il
    01-07
    sul punto 1, se non ho capito male le sub sono mob hunts perlopiù... in tal caso, è il terzo FF di fila che ci ammorba con questo tipo di incarico...

R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    sul punto 1, se non ho capito male le sub sono mob hunts perlopiù... in tal caso, è il terzo FF di fila che ci ammorba con questo tipo di incarico...
    Si di quello si tratta...non piace nemmeno a me ma alla fine expare per ammazzare eoni oscuri credo sia simile...sempre nemici da ammazzare ci sono...però certo se per esempio si potesse sboccare un'evocazione stramegafica o cose così sarebbe più bello...purtroppo il cercare nella worldmap nascondigli e cosine carine non esiste più

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo