consiglio acquisto playstation 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: consiglio acquisto playstation 3

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-08

consiglio acquisto playstation 3

ciao a tutti ragazzi vi porgo questo quesito: mi conviene comprare la play3 o continuo a tenermi la xbox360?

alcuni mi dicono di fregarmene e potenziare il pc, ma il dubbio mi viene proprio perkè penso ke il futuro siano i bluray e so rimasto incantato da uncharted 2.

mi consigliate che fare? vendo la xbox e prendo la play?o potenzio il pc, oppure mi tengo la xbx e prendo anke la 3?

grazie a tutti per le risposte

Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Non conosco le tue finanze, ma ti consiglierei di prendere una ps3 senza rivendere nulla.

tigrotta pucciosawer :3 L'avatar di Tigrotta poweR
    Registrato il
    12-08
    un upgrade al pc te lo straconsiglio

Crimson King L'avatar di solid snork
    Registrato il
    06-09
    tieni l'X e se puoi comprati la play3!
    Firma rimossa per peso e dimensioni eccessive.

Tomberry

Utente L'avatar di nic1234
    Registrato il
    11-08
    anzitutto perchè non vuoi più l'xbox? se non vuoi pagare per giocare on-line allora prendi la ps3 se invece vuoi una grafica ancora più pompata e fluida allora upgrade al pc (che ti costerà più della ps3 )... tutto sta in cosa stai cercando...

sfaciola cojioni L'avatar di vittorio86
    Registrato il
    03-08
    devi averle entrambe le console,sia la xbox che la play 3 per gustarti appieno questa gen..
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Ly89

Utente
    Registrato il
    09-09
    io venderei l'x, upgraderei il pc e comprerei la ps3
    perchè pc+ps3 copre quasi tutto il mercato videoludico che c'è in giro

io ti consiglio di prenderla. ps3 imho ha delle esclusive favolose e poi come hai detto te il futuro sicuramente sarà incentrato con i bluray disk. oltretutto il prezzo della ps3 è sceso di parecchio quindi ti consiglio di affrettarti, magari trovi anche qualche offerta conveniente.
    l'unica cosa è l'online che essendo gratuito ovviamente non è come quello della 360, ma è validissimo!
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Utente L'avatar di Davarezzo 97
    Registrato il
    01-10
    Citazione supernovaboy Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragazzi vi porgo questo quesito: mi conviene comprare la play3 o continuo a tenermi la xbox360?

alcuni mi dicono di fregarmene e potenziare il pc, ma il dubbio mi viene proprio perkè penso ke il futuro siano i bluray e so rimasto incantato da uncharted 2.

mi consigliate che fare? vendo la xbox e prendo la play?o potenzio il pc, oppure mi tengo la xbx e prendo anke la 3?

grazie a tutti per le risposte
    io ho la PS3 da 3 anni e non mi sono mai pentito di averla; xbox e PS3 sono identiche ad esempio se esce un gioco per ps3 con molto successo poi sicuro al 100% che uscirà pure per xbox 360 alla ps3 puoi fare qualsiasi cosa tra cui alcune invece no nella 360 e il mio consiglio è quello di vendere la tua 360 con tutti i giochi e ci gudagnerai sui 200 euro se i giochi saranno almeno 7 pero nuovi non di 3 mesi fa e prenditi la playstation 3 slim megio di quella vecchia e te lo posso dire solo perché ce le ho entrambe.
    la slim è meglio perchè hanno hard disk più grandi la console è più leggera piccola e consuma meno enrgia ed inoltre... la cosa più importante e che costa meno di quella vecchia. quindi se te la prendi vai in un gamestop e prendila usata o nuova la differenza sono solo 50 euro e che sia di almeno 150gb non meno. prenditi massimo 3 giochi ti consiglio uno di guida, sport e avventura: GTA IV, Dark Sector e fifa 10 o skate 2.
    decidi tu quello da fare. Ciao e manda avanti la SONY

BOSTON-23:56 L'avatar di shark84
    Registrato il
    03-08
    Citazione Davarezzo 97 Visualizza Messaggio
    io ho la PS3 da 3 anni e non mi sono mai pentito di averla; xbox e PS3 sono identiche (anche no)ad esempio se esce un gioco per ps3 con molto successo poi sicuro al 100% che uscirà pure per xbox 360 (eh?) alla ps3 puoi fare qualsiasi cosa tra cui alcune invece no nella 360 e il mio consiglio è quello di vendere la tua 360 con tutti i giochi e ci gudagnerai sui 200 euro se i giochi saranno almeno 7 pero nuovi non di 3 mesi fa e prenditi la playstation 3 slim megio di quella vecchia e te lo posso dire solo perché ce le ho entrambe.
    la slim è meglio perchè hanno hard disk più grandi la console è più leggera piccola e consuma meno enrgia ed inoltre... la cosa più importante e che costa meno di quella vecchia. quindi se te la prendi vai in un gamestop e prendila usata o nuova la differenza sono solo 50 euro e che sia di almeno 150gb non meno (forse 120gb). prenditi massimo 3 giochi ti consiglio uno di guida, sport e avventura: GTA IV, Dark Sector (??? c'è di meglio) e fifa 10 o skate 2.
    decidi tu quello da fare. Ciao e manda avanti la SONY
    qualche virgola in più, no?

Utente L'avatar di Davarezzo 97
    Registrato il
    01-10
    ops scusa ma non ci avevo pensato...

Utente L'avatar di andrea1995
    Registrato il
    12-09
    per me ti conviene prendere la ps3 solo se ti interessano le esclusive ( uncharted, god of war,ratchet and clanck), per quanto riguarda l'online è invece meglio xbox 360 che hai già. Per il resto sono molto simili in tutto e per tutto..

Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    non vendere assolutamente la 360...è la pazzia videoludica più grande che tu possa mai fare...o PS3 + 360 (odio io giocare col PC) oppure vai solo di 360...

PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
    3DS: 3067-7584-6906 / Stinox

In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].

BOSTON-23:56 L'avatar di shark84
    Registrato il
    03-08
    Citazione Davarezzo 97 Visualizza Messaggio
    ops scusa ma non ci avevo pensato...
    ok
    @:supernovaboy:
    comunque se puoi prendi una ps3 e non vendere l'xbox360.
    per quanto riguarda i giochi inizierei appunto con: Uncharted e Uncharted 2.

Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Mah, io ho preso la 360 al day one e lo scorso gennaio ho preso pure la PS3... risultato?

La ps3 in un anno l'avrò accesa una volta ogni mese. Finite le (poche) esclusive che ha non rimane molto, sempre che tu giochi i multipiatta su 360 (come faccio io).

Ti consiglio di trovarla usata o con qualche offerta, comunque MAI venderei la 360 per Ps3.
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo