Halo 2 su marketplace
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Halo 2 su marketplace

Cambio titolo
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05

Halo 2 su marketplace

Ho visto che su marketplace c'è Halo 1 ma non c'è traccia del due.
    Sapete se hanno intenzione di metterlo? mi pare strano che non ci sia sinceramente, visto che la saga di Halo è una dei titoli di punta delle due xbox, e volevo prenderli tutti e due in blocco per completarli visto che ho finito il 3.
    Ultima modifica di sergio leonhart; 11-01-2010 alle 15:59:55
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Dynamite Crippler
    Ospite
    È molto difficile che mettano altri titoli della prima Xbox sul marketplace. Comunque Halo 2 è retrocompatibile e si trova a poco.

Utente L'avatar di Paradigma
    Registrato il
    11-09
    Volevo aprire lo stesso topic, proprio l'altro ieri ho comprato il primo Halo dal marketplace. Comunque, giusto per completezza, dovresti giocare alla trilogia di Marathon, il prequel spirituale di Halo.

La trovi qui, gratis: http://source.bungie.org/get/

Registrato il
    06-05
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    È molto difficile che mettano altri titoli della prima Xbox sul marketplace. Comunque Halo 2 è retrocompatibile e si trova a poco.
    vabbè perchè no? cioè alla fine parliamo di halo 2......inoltre l'ho cercato ma non l'ho trovato da nessuna parte è per questo che lo chiedo.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    vabbè perchè no? cioè alla fine parliamo di halo 2......inoltre l'ho cercato ma non l'ho trovato da nessuna parte è per questo che lo chiedo.
    La Microsoft ha smesso di supportare gli Xbox Originals molto tempo fa. Probabilmente non hanno avuto abbastanza successo.

Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    come detto sopra, la M$ non metterà più sul MP giochi per xbox
    ora si limita a ladrare gli acquirenti proponendo i giochi per xbox 360 a 30 euro.

Chapapa!

utente cum laude L'avatar di leles86
    Registrato il
    10-09
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    come detto sopra, la M$ non metterà più sul MP giochi per xbox
    ora si limita a ladrare gli acquirenti proponendo i giochi per xbox 360 a 30 euro.

Chapapa!

si bad company a 30 euri quando te lo tirano appresso ovunque non ha senso, cosi come me1 e altri però sarei curioso di sapere se qualcuno li ha acquistati io personalmente ho preso ng black della prima x, dopo aver preso ng2, ma non essendo riuscito a finire mai il 2 il primo non l'ho manco mai giocato per disperazione visto che mi avevano detto tutti essere difficilissimo

Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    La Microsoft ha smesso di supportare gli Xbox Originals molto tempo fa. Probabilmente non hanno avuto abbastanza successo.
    Leva pure il probabilmente

Registrato il
    06-05
    che palle era una buona idea. e adesso mi sa che mi toccherà la ricerca (impossibile) di halo 2 a milano (tra almeno 4 mesi)
    Ultima modifica di sergio leonhart; 12-01-2010 alle 00:27:29

Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    che palle era una buona idea. e adesso mi sa che mi toccherà la ricerca (impossibile) di halo 2 a milano (tra almeno 4 mesi)
    dovresti trovarlo nell'usato di ogni gamestop

Registrato il
    06-05
    Citazione .:Dante 89:. Visualizza Messaggio
    dovresti trovarlo nell'usato di ogni gamestop
    cercato e mai trovato

Semplicemente io! L'avatar di ninte_87
    Registrato il
    05-06
    Ebay ti sarà d'aiuto!!! io possedevo una limited edition che ho venduto tempo fa come un pollo!!! Ancora piango la notte quando nessuno mi vede

Utente L'avatar di Principe Nero
    Registrato il
    11-06
    Ho visto che su marketplace c'è Halo 1 ma non c'è traccia del due.
    Sapete se hanno intenzione di metterlo? mi pare strano che non ci sia sinceramente, visto che la saga di Halo è una dei titoli di punta delle due xbox, e volevo prenderli tutti e due in blocco per completarli visto che ho finito il 3.
    Una volta su play.com vendevano il Triple Pack (Halo 1 + Halo 2 + Mappe multy) a tipo 9 euro, ora non più.

Volendo puoi giocarti la versione pc con il pad 360, che è trovabilissima e ha anche gli obiettivi.

Comunque è strano che non ne trovi di usati.
    Ultima modifica di Principe Nero; 12-01-2010 alle 11:10:52

Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Halo 2 effettivamente è un pò difficile da trovare. Fosse il terzo sarebbe facile, oggi passavo ad un Gamestop ed ho visto almeno quattro confezioni della versione limited! Bye

Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Da me ce n'è ancora in quantità industriale copie di Halo 2.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo