Potreste per favore darmi un link oppure postare direttamente voi l'immagine della copertina dei Mayhem dove c'è la foto di Euronymous "descervellato"Sto spinnando dalla curiosità..
Potreste per favore darmi un link oppure postare direttamente voi l'immagine della copertina dei Mayhem dove c'è la foto di Euronymous "descervellato"Sto spinnando dalla curiosità..
Esiste davvero?Inviato da Ozzy Osbourne
Ma come stavano?![]()
Just let the light touch you
And let the words spill through
And let them pass right through
Bringing out our hope and reason
...before we pine away...
una volta in un mio vecchissimo thread [quasi di un anno fa] l'aveva postata qualcuno dei "grandi" [mi sa funaz o cold...] il thread era "Pictures!!![Immagini]"
non so se la ritrovi subito cmq so che c'era
e non era bella![]()
{ora Euronymous si starà rivoltando nella tomba vedendo i CoF , lui che si scagliava contro i poser![]()
}
"...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
-D. Pennac-
Aspe che vedo di provvedere.
mah, dopo un'attenta osservazione si può anche affermare che non è un gran bel vedere....![]()
Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!
- Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V. -
Inviato da Cold Winter
Ecco qua
![]()
![]()
ma volevat euronymous morto o dead?! non ho capito bene...
non ti seguo...Inviato da Dark Legion
ma volevat euronymous morto o dead?! non ho capito bene...![]()
Ozzy voleva la foto di euronymous ucciso da burzum oppure di dead morto suicida con un colpo di fucile?! nel suo post iniziale c'è scritto:
"Potreste per favore darmi un link oppure postare direttamente voi l'immagine della copertina dei Mayhem dove c'è la foto di Euronymous "descervellato" Sto spinnando dalla curiosità.."
non è euronymous, è dead...
correggetemi se mi sto rincoglionendo...
Azz..chi schifu..!per fortuna che la qualità nn è grandiosa e il cervello nns i vede benissimo O.o
il mio nobile cuore nn reggerebbe!
Si si è Dead, perdonami il lapsusInviato da Dark Legion
Ozzy voleva la foto di euronymous ucciso da burzum oppure di dead morto suicida con un colpo di fucile?! nel suo post iniziale c'è scritto:
"Potreste per favore darmi un link oppure postare direttamente voi l'immagine della copertina dei Mayhem dove c'è la foto di Euronymous "descervellato" Sto spinnando dalla curiosità.."
correggetemi se mi sto rincoglionendo...![]()
A, sì, scusami, non avevo capito....Inviato da Dark Legion
correggetemi se mi sto rincoglionendo...
C'è un macabro doppiosenso in tutto questoInviato da Ozzy Osbourne
Si si è Dead![]()
(ovviamente non voluto)
Nessun problema ragazzi!!!
Speravo si trattasse di euronymous xkè non ho mai visto la foto del suo cadavere (sicuramente neanche c'è in circolazione)...
cmq la foto è abbastanza "fortina"...![]()